Fiere di ottobre a Milano, il calendario degli appuntamenti in Fiera Milano

da | 27 Set 2021 | Eventi e Fiere

VISCOM

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://viscomitalia.it/

Dal 30 settembre al 2 ottobre in presenza presso i padiglioni 8/12 di fieramilano e in digitale e continuerà fino al 5 ottobre solo in formato virtuale, per connettere la più grande visual community al mondo. L’evento sarà un viaggio unico per scoprire, approfondire, toccare con mano, aggiornarsi sulle tendenze del mercato della comunicazione visiva e sviluppare networking internazionali.

 

MILANO AUTOCLASSICA

Dall’1 al 3 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://www.milanoautoclassica.com/

Una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. L’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina per la prima volta alle vetture classiche, grazie a un’offerta ampia, variegata ed accessibile.

 

EMO MILANO

Dal 4 al 9 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://emo-milano.com/it/

Principale appuntamento espositivo per gli operatori dell’industria manifatturiera mondiale, la manifestazione è promossa da CECIMO, l’associazione europea delle industrie della macchina utensile.

 

MADE IN STEEL

Dal 5 al 7 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://www.madeinsteel.it 

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

 

VITRUM

Dal 5 all’8 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://www.vitrum-milano.com/ 

L’appuntamento biennale con il Salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati è dal 5 all’8 ottobre. In uno dei poli fieristici italiani ed europei più competitivi, Espositori, Visitatori, Operatori e Buyer da tutto il mondo sono chiamati a condividere quattro giorni interamente dedicati a questo straordinario materiale e alle sue infinite applicazioni, tra percorsi tematici, meeting, eventi collaterali e servizi esclusivi.

Mail Boxes Etc. a TUTTOFOOD Milano, dal 22 al 26 ottobre, per proporre MBE Wine

 

SMAU

Dal 12 al 13 ottobre 2021

FieraMilanoCity

https://www.smau.it/milano/

Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione. Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa: fatevi guidare dagli Startup Safari per scoprire le innovazioni presenti in fiera più vicine alle esigenze della vostra impresa, partecipate agli oltre 70 workshop gratuiti per aggiornarvi sugli ultimi trend e agli eventi di networking per stringere la mano ai veri protagonisti del cambiamento e dare vita a nuove partnership.

 

SALONE FRANCHISING MILANO

Dal 21 al 23 ottobre 2021

FieraMilanoCity

https://www.salonefranchisingmilano.com/

Salone Franchising Milano è l’appuntamento fieristico più importante per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business, tramite workshop, formazione e consulenza per aiutare le aziende italiane e migliaia di vecchi e nuovi imprenditori a crescere.

 

TUTTOFOOD

Dal 21 a 23 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://www.tuttofood.it/

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Witailer vince il Premio Innovazione Smau

 

HOST MILANO

Dal 22 al 26 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://host.fieramilano.it/

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni. Quella del 2021 sarà la 42a edizione.

 

MEAT-TECH

Dal 22 al 26 ottobre 2021

Fiera Milano Rho

https://www.meat-tech.it/

L’industria delle carni si ritrova a Milano a MEAT-TECH 2021, terza edizione della fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per la filiera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti. Linee complete, tecnologie, materiali e soluzioni intelligenti per la lavorazione, trasformazione e confezionamento, ma anche aromi, spezie e ingredienti. Un’offerta espositiva rivolta all’industria del fresh food, tra cui carne, ittico, caseario, piatti pronti e gastronomia, e che trova nel Retail il canale di distribuzione primario.