Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Fiere di marzo a Milano, il calendario degli appuntamenti in Fiera Milano

da | 4 Feb 2022 | Fiere a Milano

Si avvicina la primavera e anche il calendario fiere di Marzo a Milano sboccia con la città, ecco quali sono gli appuntamenti imperdibili nel settore B2B ma non solo.

Un calendario incerto che cambia molto rapidamente quello delle fiere di Milano; a causa COVID-19 e altre restrizioni alcune manifestazioni rimandate sono state ora inserite nel mese di marzo per poter coinvolgere espositori e buyer internazionali.

 

Calendario fiere di marzo a Milano: gli eventi in Fiera Milano

Il terzo mese del 2022 prevede diversi appuntamenti nella città meneghina; la Lombardia continua ad essere un importante punto nevralgico per gli affari e proprio per questo motivo ospita ogni mese appuntamenti per il settore business; il bello della zona fiera però è quello di dare appuntamenti di vario tipo, alcuni dei quali aperti anche ai curiosi e agli appassionati.

 

PTE Promotion Trade Exhibition | 9 – 11 marzo 2022

Dal 9 all’11 marzo 2022 va in scena una delle fiere più importante per il settore; si tratta della PTE Promotion Trade Exhibition.

La manifestazione, strettamente legata al mondo business, tratta come tema principale l’oggettistica pubblicitaria, la regalistica e il tessile promozionale. Insomma, tutti quegli oggetti promozionali ideali per fare marketing.

La fiera, in programma a Gennaio, è stata spostata nelle date di Marzo precedentemente indicate.

 

Homi, il salone degli stili di vita | 11 – 14 marzo

Fa parte delle fiere spostate, Homi. Da febbraio il calendario prevede una nuova data nel mese di marzo: per poter visitare il Salone degli Stili di Vita bisogna attendere quindi dall’11 al 14 marzo quando i numerosi espositori giungeranno a FieraMilanoCity per mostrare le proprie proposte.

Homi mette al centro dell’attenzione i complementi d’arredo ma anche gli oggetti che possono andare a trattare i temi del vivere contemporaneo.

 

Fiere di marzo a Milano

Homi, fashion & jewels | 11 – 14 marzo

Anche Homi Fashion & Jewels è stato spostato: anche per questo evento le nuove date sono quelle che vanno dall’11 al 14 marzo. L’esposizione vuole coinvolgere buyer sia nazionali che internazionali in totale sicurezza.

Un percorso che va a mostrare le novità in ambito bijou, gioielli e accessori con focus chiaramente sul made in Italy.

 

TheOne Milano | 13 – 15 marzo 2022

Dal 13 al 15 marzo presso Fiera Milano a Rho va in scena TheOne Milano: si tratta di un evento attesissimo nel mondo B2B dedicato al prêt-à-porter femminile d’alta gamma.

Il mondo della moda continua a scegliere Milano per le proprie esposizioni in Italia; questo concept innovativo rinnova il concetto di fiera e mette in condizione buyer ed espositori di entrare in contatto in ambienti di design.

 

Mipel | 13 – 15 marzo 2022

Dopo essere stata rimandata, Mipel torna a Milano e lo fa in grande stile: dal 13 al 15 marzo presso FieraMilano Rho nei padiglioni 1-3 potrete visitare il salone espositivo dedicato alla pelletteria.

Durante questa esposizione saranno mostrate le collezioni autunno inverno 2022/2023.

 

Micam  | 13 – 15 marzo 2022

Altra fiera rimandata ma ora finalmente confermata: dal 13 al 15 marzo presso FieraMilano Rho apre le porte Micam, il salone dedicato alla calzatura che ogni anno attira buyer ed espositori che possono entrare in contatto in un ambiente business curato e attento.

Durante questa esposizione saranno mostrate le collezioni autunno inverno 2022/2023.

Tag: