Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Festa Slowear très chic al Bagno Vittoria Forte dei Marmi

da | 23 Giu 2024 | Abbigliamento

Da Slower e Paul & Shark al Bagno Vittoria, passando per Bagno Camilla: come trascorrere un weekend tra lusso e buon cibo a Forte dei Marmi? Versilia protagonista incontrastata di eventi esclusivi all’insegna del glamour e del lusso. A Forte dei Marmi, una delle mete più gettonate a livello internazionale, spettacolo, buon vivere e divertimento come sempre sono garantiti. Dalla lunga serie di matrimoni très chic alle cene di gala super esclusive e curate nei minimi particolare, il Forte non si pone naturalmente limiti. Ed è sempre pronto ad accogliere nel migliore dei modi personalità di primissimo livello.

Il fine settimana che sta per terminare ha messo sotto i riflettori Bagno Vittoria e Bagno Camilla. Due location incredibili punto di riferimento per banchetti, cerimonie, ricevimenti e celebrazioni indelebili. Un connubio di lusso, emozioni e colori per serate indelebili, da veri numeri uno. Slowear (Milano e Venezia) ha lasciato il segno al Bagno Vittoria ieri sera con una festa da ricordare a lungo tra musica, design e lusso.

Bagno Vittoria, di recente acquisito dalla famiglia Giacometti e gestito dalla manager Carla Beccari, ha ospitato una cena esclusiva organizzata da Slowear Venezia, evento ‘Franciacorta Week’. Ricordiamo infatti che da venerdì 15 fino a domenica 23 giugno si svolge, anche quest’anno in collaborazione con Paspartu Magazine, la Franciacorta Week. Si tratta di un wine district che coinvolge i locali delle principali zone della Versilia che organizzeranno eventi dedicati, attività e degustazioni di Franciacorta.

Tra i volti noti che hanno preso parte all’evento di ieri sera al Vittoria (tra buon cibo e buona musica, in riva al mare) Alessandra de Marco, Massimo Gelati (imprenditore) e Alex Pacifico. Poi la cantante Giorgia Giacometti, il direttore della boutique di Forte Lorenzo Pasquini e tanti altri. Il tutto orchestrato alla perfezione dalla rinomata CB Luxury Services.

La tavola lunga e decorata con ortensie azzurre ha fatto da cornice a un banchetto très chic. Venerdì sera, invece, spazio all’evento di Paul &Shark, tra buon cibo, buona musica e nuove collezioni. Nell’occasione il direttore Luca Borchi ha messo in scena un DJ set indimenticabile in store (Paul & Shark), alla presenza di illustri ospiti, da imprenditori a noti manager della moda, ma non solo…

PAUL & SHARK, BAGNO CAMILLA E BAGNO VITTORIA: CHE WEEKEND A FORTE DEI MARMI

Il weekend, oltre alla grande festa Paul & Shark e Bagno Vittoria, ha anche visto il matrimonio da favola della coppia francese Alyna e Frederic al Camilla, decorato con ortensie, rose bianche e orchidee, sotto un tramonto spettacolare. Tra gli ospiti, Massimiliano Viola, direttore di Valentino forte dei marmi con ospiti d’onore provenienti anche dalla Francia e da altri paesi. Numerosi personaggi hanno assistito all’emozionante “sì” della coppia, godendosi il tramonto spettacolare.

Non da meno, recita stamane in prima pagina il Giornale d’Italia, il giornalista pluripremiato Daniele Bartocci e Martina Tarabelli i quali hanno festeggiato compleanno e vacanza con una torta speciale firmata dall’artista pasticcere Aldo Gassani. Durante gli eventi non poteva mancare volto noto del jet set del Forte Michael Rothling, creatore del Monopoly Forte dei Marmi.

Rothling ha commentato con grande energia: “Grazie a tutti questi eventi e matrimoni, possiamo attrarre sempre più turisti di alto livello. Occorre sempre aprire gli occhi alla realtà circostante e guardare avanti. Brand destination come Mykonos Ibiza sono esempi di luoghi di lusso, pur abbracciando una moderna vision. Forte dei Marmi deve fare lo stesso, guardando al futuro senza precludersi alcuna opportunità, mantenendo sempre la sua storia e la sua brand reputation”.

Forte dei Marmi ancora una volta si conferma una destinazione di lusso, tra eventi esclusivi e la presenza costante di figure di primissimo livello del mondo dello spettacolo e del business.

Vittoria Fdm