Per la Festa della Mamma un regalo bello ed essenziale, Cassettiera Make-Up per cosmetici e trucchi

da | 5 Mag 2021 | Intrattenimento

Per la mamma che ama prendersi cura di sé, questo regalo non solo sarà apprezzatissimo ma è così funzionale che lo utilizzerà per anni. I dodici cassetti sono così suddivisi: 2 cassetti di grandi dimensioni, 2 grandi, 8 cassetti piccoli e 16 scomparti superiori.

E può contenere così tanti prodotti make-up!

Almeno 15 smalti per le unghie, 18 rossetti, 18 pennelli da trucco, 6 palette grandi di ombretti, 15 eyeliner, e tanti altri prodotti! Le dimensioni della scatola cosmetici sono 23.5cm x 15 x 40cm.

Estremamente comoda la trasparenza di tutti i reparti, che permette di vedere a colpo d’occhio quali prodotti si trovano all’interno di un cassetto o di uno scomparto.

Le quattro parti grandi che compongono la scatola cosmetici possono essere costruite insieme o utilizzate separatamente. Il prodotto si pulisce facilmente con l’acqua e il tappetino rimovibile lo protegge dai graffi.

Questo prodotto è perfetto per la mamma che ama tenere in ordine i propri prodotti make-up e anche per una professionista, per esempio una truccatrice, che così può spostarsi in giro per lavoro e avere tutti i suoi prodotti ben ordinati.

L’estetica, inoltre, rende la scatola cosmetici bella da vedere e può essere quindi messa in esposizione nel bagno o in camera. Robusta, capiente e con piedini antiscivolo, realizzato in ottimo materiale, questo regalo renderà davvero felice la mamma attenta all’estetica propria e della casa.  

Calendario 2022 da parete e da tavolo per la casa e per l'ufficio

Link per acquistare: Scatola Cosmetici Trucchi e Makeup con 12 cassettiere


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: