Festa della mamma, la nuova campagna digital di Kidult

da | 28 Apr 2022 | Eventi

Festa della mamma, Kidult comunica l’amore per la mamma nella sua nuova campagna promozionale digital e radio.

 

La donna più importante della nostra vita, la migliore amica, punto centrale della nostra crescita, tanto che, anche senza nominarla, è chiaro di chi si parla.

La mamma è sempre la mamma! Kidult lo sa e in occasione della Festa della Mamma dà il via ad una nuova campagna di comunicazione dedicata.

In partenza il 19 Aprile sui canali digital e il 25 Aprile in radio, la campagna comunica un messaggio semplice: “l’amore di una mamma non si può spiegare, si può solo vivere”.

Le creatività, sviluppate internamente, invitano quindi a lasciarsi ispirare dalle frasi più emozionanti tra quelle dei tanti bracciali Kidult pensati per celebrare questo amore e a scegliere il regalo perfetto per sorprendere la propria madre.

La campagna radio coinvolge le emittenti RDS e R105, con spot e citazioni a cura dei DJ.

Tra gli speaker anche Roberta Lanfranchi, che animerà in più il proprio profilo e quello di RDS con una serie di post e stories a tema.

Le iniziative di Kidult in occasione della Festa della mamma coinvolgeranno inoltre anche altre celebrities del calibro di Rocío Muñoz Morales e Giorgia Lucini, che interpreteranno la selezione di gioielli dedicata con la propria personalità e stile.

Risulta una comunicazione multilivello che abbraccia la filosofia del brand di condividere i momenti speciali della vita.

Pianificata da Arena Media, la campagna proseguirà sulle radio fino al 7 maggio, mentre in digital andrà avanti fino all’8, arrivando così fino al giorno della Festa della mamma.

Madri, donne instancabili, coraggiose e forti, veri punti di riferimento: con immagini e frasi dedicate all’intensità dell’amore condiviso, Kidult vuole onorare il loro valore e quanto importante sia la loro guida.

La selezione di gioielli proposta per l’occasione include sia il classico bangle in acciaio che bracciali con elastico e l’innovativo sistema comfort fit, per adattarsi ai gusti e alla personalità di ogni mamma.

La mamma migliore del mondo è quella di ognuno di noi e i gioielli Kidult sono il regalo giusto per ricordarle quanto è preziosa.

Tag: Kidult