Dal 17 al 23 settembre ritorna la Fashion Week di Milano, passerelle di grandi griffe e persino un maxi schermo in piazza San Babila.

 

Sono 58 le sfilate in calendario, dal 17 al 23 settembre 2019, e per tutti gli appassionati della moda sarà persino disponibile un maxi schermo in Piazza San Babila che trasmetterà, in streaming, tutte le passerelle.

Tra le griffe più conosciute vi saranno: Prada, Armani, Gucci, Dolce & Gabbana, Donatella Versace, Etro, Fendi, Ferragamo, Blumarine, Alberta Ferretti, Ermanno Scervino, Marni e Bottega Veneta insieme alle giovani generazioni come N°21, Msgm, Arthur Arbesser, Philosophy di Lorenzo Serafini, Marco De Vincenzo e Gabriele Colangelo.

“Sostenibilità e inclusione sono i valori fondamentali di questa edizione”, spiega Carlo Capasa, il  presidente della Camera Moda che farà gli onori di casa al Teatro alla Scala, per la terza edizione del Green Carpet, ovvero l’Oscar della moda sostenibile.

Spettacolare sarà anche la serata di domenica 22 con attrici e personaggi famosi. L’allestimento di Piazza della Scala sarà all’insegna dell’eco-sostenibilità, filosofia “green” e tutti materiali “plastic free”.

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!