Il cashmere di Falconeri impreziosisce le sedute a firma Riflessi. Due eccellenze Made in Italy

1 Set 2021 | Moda

Intrecci di cashmere e luce: Il cashmere di Falconeri impreziosisce le sedute a firma Riflessi.

 

Falconeri prosegue la sua avventura nel mondo del design con una nuova collaborazione insieme a Riflessi, storico marchio che affonda le sue radici nella tradizione dell’arredo italiano, rielaborata secondo un gusto contemporaneo e sofisticato.

Due eccellenze Made in Italy, che si distinguono per l’artigianalità, i metodi di produzione innovativi la cura dei dettagli, unite insieme per un inedito progetto che presenteranno in concomitanza della prossima Design Week in scena dal 5 al 10 settembre.

Con una vetrina interamente dedicata, Falconeri presenta la collaborazione con Riflessi, Intrecci di cashmere e luce: una selezione di arredi rivestiti di prezioso cashmere dove il design Riflessi incontra l’altissima qualità dei filati Falconeri.

Per questa preview sono state selezionate le poltrone della serie Meghan, disegnata da CarlesiTonelli studio e Sofia Comfort che diventano così dei ricercati pezzi unici, simbolo dei valori condivisi da entrambe le realtà, su tutti la particolare importanza attribuita al know-how made in Italy, concepito come un connubio virtuoso tra innovazione e sartorialità.

Per celebrare questa nuova collaborazione, Falconeri e Riflessi hanno organizzato un evento speciale all’interno del calendario della Design Week.

Spazio pubblicitario dedicato

Lunedì 6 settembre avrà luogo un cocktail presso il flagship store Falconeri in via Montenapoleone.

Per tutta la settimana dedicata al design e poi per tutto il mese di settembre, le vetrine di Falconeri accoglieranno le nuove creazioni Riflessi, creando dei tableaux contemporanei di cui saranno protagoniste proprio Meghan e Sofia Comfort, le sedute in Superior Cashmere firmate dalle due eccellenze italiane.

Calzedonia, il nuovo legwear ACTIVE celebra la libertà di movimento