Condivisione, cooperazione tra le persone e importanza dei rapporti umani sono alla base di Facility Network.

 

L’idea è nata due anni fa, è stata messa in atto l’anno scorso e pian piano sta crescendo e si sta arricchendo grazie all’apporto di tutte le persone che aderiscono al network e alla visione dei fondatori, che si definiscono “quattro amici al bar che vogliono cambiare il mondo”. Parlando con loro questa vocazione al cambiamento, all’innovazione quella vera, alla visione si percepisce in modo forte.

Facility Network è un gruppo di aziende nato dalla casa madre a Milano che da piccola realtà ha iniziato ad espandersi e ha avuto la necessità di collaborare con altre realtà fuori Milano che avessero lo stesso concetto, lo stesso credo, la stessa attitudine a comunicare.

Facility Network crea pacchetti di servizi per offrire ai clienti una vita più semplice, dando loro la possibilità di avere un unico referente mantenendo però la certezza di una fornitura.  Al momento il network raggruppa 20 società che coprono tutto il territorio nazionale. Ai servizi con cui sono partiti, la stampa, la posa di pellicola adesiva, il digitale se ne sono aggiunti nel tempo molti altri grazie ad una filosofia vera di network, all’apertura e all’accoglienza di idee e novità per creare connessioni ed essere sempre più aperti al mercato.

Per la metropolitana milanese allestiranno e decoreranno alcuni treni della metropolitana 5, la lilla con Milano Cortina 2026 e altri bellissime decorazioni che noi abbiamo visto in anteprima.

Facility Network
Via Augusto Vanzetti 20, 20133 Milano
Web: www.facility-network.com
Email: info@facility-network.com

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!