Nel centro storico di Milano, in via Ponte Vetero due vetrine allestite alla perfezione ci conducono in un mondo dove tutto profuma di carta, tra antico e moderno, immersi in colori intensi e inondati da novità,

E’ il mondo di Fabriano Boutique.

Ad accoglierci Maddalena, la responsabile della boutique milanese che, con il suo staff di ragazze preparate e disponibili, ci racconta la storia di Fabriano, delle cartiere, della qualità, della tradizione e dell’innovazione di un angolo di Milano che sperimenta e cresce con la città.

Accanto ad agende e calendari, si possono trovare penne, inchiostri, temperini di tutte le dimensioni e qualsiasi accessorio legato al mondo tradizionale. La calligrafia riveste un ruolo importante in un momento storico in cui tutto è digitale, imparare a lasciare segni indelebili con l’inchiostro, segni talmente belli da poter essere esposti è un’arte. Per questo organizzano corsi di calligrafia a tutti i livelli, principianti, bambini, esperti, amatori.

I workshop rappresentano un must per la boutique, sono tutti legati alla creatività di alto livello e affrontano temi anche classici, rivisitati in chiave contemporanea, proprio come il corso di “Ritmo e Scrittura”.

Fabriano Boutique è Premium Partner di MIlanoBiz!

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!