Due mesi di musica, danza, teatro, cinema e arti visive con il sostegno del Comune di Milano nell’ambito del progetto “Spazi al talento”

 

Fino al 30 settembre la Fabbrica del vapore ospita la rassegna ‘Vapore d’estate’ con tantissimi appuntamenti organizzati dai laboratori attualmente residenti, sostenuti nella realizzazione dal Comune di Milano nell’ambito del progetto ‘Spazi al talento’.

La rassegna si snoda in diversi spazi della Fabbrica, al chiuso e all’aperto, e propone eventi di musica, danza, teatro e arti visive capaci di esprimere le peculiarità di tutti e dieci i laboratori promotori che operano in diverse discipline delle arti visive e performative e che, nel 2019, hanno unito le proprie progettualità per costruire la rete ATS Vapore, che ha come capofila Fattoria Vittadini.

Cinque i percorsi tematici della rassegna ‘Vapore d’estate’: musica classica contemporanea, musica jazz/swing/pop, danza, teatro e cinema. Tutti gli eventi sono fruibili gratuitamente ma con prenotazione obbligatoria.

Scarica qui il calendario “Vapore d’estate”.


Visibilità e notorietà per professionisti e imprese

MilanoBIZ è una piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking, focalizzata sulla visibilità e notorietà per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria attività, creare sinergie con gli altri Partner, comunicare e trasmettere facilmente le proprie competenze, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!