Evento musicale, Milano 8-10 maggio Illva Saronno a MIxology Experience

da | 6 Mag 2022 | Intrattenimento, Ristorazione

Evento musicale, Disaronno, The Busker Irish Whiskey, Rump@blic ed Artic protagonisti del più grande evento del 2022 dedicato alla mixology.

 

Evento musicale, MIxology Experience, a Milano dall’8 al 10 maggio, è un appuntamento imperdibile nel settore dell’ospitalità e della Bar Industry: un’occasione unica di scambio per aziende, brand, professionisti e consumatori consapevoli.

I protagonisti della miscelazione italiana e internazionale si daranno appuntamento al Superstudio Maxi di Milano (Via Moncucco, 35) per un incontro di esperienze e saperi, attraverso degustazioni, seminari e workshop.

ILLVA SARONNO sarà presente alla manifestazione con Terrazza Disaronno, uno spazio interamente dedicato a Disaronno e Disaronno Velvet, e diversi stand dedicati a The Busker Irish Whiskey, Rump@blic e Artic. 

Inoltre, è prevista anche un’area educational pensata per le attività di masterclass e presso cui si svolgeranno diversi momenti legati ai brand dell’azienda.

Tanti gli appuntamenti di Illva Saronno nella tre giorni dedicata al mondo della mixology: approfondimenti e masterclass con un parterre di ospiti provenienti dai cocktail bar più innovativi d’Italia.

Tra questi: Alberto Corvi del The Doping ClubMilo Occhipinti dell’Unseen BarGiacomo Diamante dell’Enjoy Artigiani del BereIvan Patruno del Bulk BarFederico Pasian & Daniel Pappa di Deste e il connoisseur di rum Leonardo Pinto,  impegnato in una speciale masterclass sul Rum. Presenti anche diversi ospiti internazionali, che racconteranno la loro visione dei prodotti ILLVA SARONNO.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.