Eticlò al White di Milano con una capsule dal design minimal ed elegante

da | 29 Set 2021 | Moda

Si è concluso domenica 26 settembre il “White” di Milano, il più importante Salone Contemporary per la moda donna milanese.

Quest’anno il White 2021, dal titolo Sign of the times si è fatto spazio nel cuore della Milano Fashion Week.

Presente allo stand 152 anche Eticlò, brand italiano di moda sostenibile che fonde etica ed estetica in uno stile senza tempo.

Anche in questa occasione, Eticlò si impone sulla scena milanese con una capsule dal design minimal ed elegante ma ricercata nei materiali.

E’ solo l’inizio per un brand che già a settembre ha presentato importanti collaborazioni!

Non ci resta che aspettare, le prossime novità!

www.eticlo.com

Eticlò

Eticlò ( da “ethical closet” ) è un brand italiano dove etica ed estetica si fondono per dar vita a un prodotto unico e ricercato. Proponiamo collezioni dallo spirito etico ma con un focus accentuato sugli aspetti di design e versatilità, offrendo un total look contemporaneo e minimalista.

La ricerca e l’etica sono il cuore di eticlò che promuove una filosofia imprenditoriale equa e sostenibile a 360 gradi: dalla scelta delle materie prime, alla produzione, al commercio.

La nostra è una storia di consapevolezza: eticlò nasce dalla volontà di sviluppare un’alternativa sana e responsabile nel settore tessile senza rinunciare allo stile e all’eleganza.