Esselunga cerca addetto ai prodotti di gastronomia nella sede di Pioltello

da | 30 Lug 2022 | Lavoro-HR

Esselunga cerca un addetto alle produzioni di gastronomia nello Stabilimento di Produzione Alimentare di Pioltello.

 

Addetto ai prodotti di gastronomia in Esselunga: Il ruolo prevede il contributo alla preparazione dei prodotti di gastronomia che saranno proposti nell’assortimento dei punti vendita Esselunga durante il periodo natalizio.

È richiesto un impegno lavorativo su 3 turni (anche in orario notturno).

 

Attività lavorativa dell’addetto ai prodotti di gastronomia

  • Preparazione di antipasti, primi e secondi piatti, sughi e salse, contorni etc;
  • Applicazione delle metodologie finalizzate ad ottenere prodotti di alta qualità.

 

Inserimento e formazione

È previsto un percorso di formazione finalizzato all’apprendimento di tecniche lavorative volte alla realizzazione di ricette dei prodotti di gastronomia.

 

Requisiti del candidato

Diploma presso Istituti professionali o Qualifica professionale (preferibilmente in ambito alimentare) anche senza esperienza.

 

Caratteristiche personali del candidato

  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Capacità di lavorare in contesti altamente organizzati;
  • Puntualità;
  • Dinamismo;
  • Precisione.

 

Come candidarsi alla proposta di lavoro Esselunga

È possibile candidarsi e ricevere ulteriori informazioni a questo link..

 

A proposito di Esselunga

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 160 negozi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Tutti i negozi sono serviti dai centri di produzione, lavorazione e distribuzione situati Limito di Pioltello (MI), Parma, Biandrate (NO), Sesto Fiorentino (FI) e Chiari (BS). Fanno parte di Esselunga anche le profumerie Esserbella e i Bar Atlantic.

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia. Oggi il gruppo si avvale di circa 25.000 persone, fattura 8,4 miliardi di euro (dati 2019) e conta 5,7 milioni di clienti fidelizzati.

L’azienda è costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto, nella salvaguardia dell’ambiente e nella tutela del consumatore.

Produttore oltre che distributore, Esselunga è una vera e propria “food company” che vanta tra i suoi punti di forza i prodotti freschi e, in particolare, i prodotti realizzati nei propri stabilimenti.

La valorizzazione del territorio e la centralità del made in Italy sono da sempre una prerogativa di Esselunga.

Obiettivo quotidiano è garantire la soddisfazione del cliente attraverso un ottimo livello di servizi e prodotti e ponendo grande attenzione alla convenienza.

Esselunga è impegnata da anni in attività a sostegno della cultura, del sociale, della salute e dell’educazione. Tutte le iniziative che l’azienda abbraccia confermano e rafforzano la vocazione di Esselunga per il servizio alle comunità e al territorio.

 

Offerte di lavoro a Milano

Ulteriori offerte di lavoro a Milano sono disponibili nell’apposizione sezione del magazine: https://www.milanobiz.it/offerte-di-lavoro/

Autore: Marco Marasco