Combinazioni prestigiose di tradizioni culinarie giapponesi e libanesi fanno parte della nuova proposta “Fusion” del noto locale di Milano El Jadida

 

Una combinazione di sapori giapponesi e libanesi, unica nel suo genere, per deliziarsi di un aperitivo e di una cena con elementi associati a differenti tradizioni culinarie prestigiose. Il tutto accompagnato da musica Lounge e dal sapore del Narghilé.

Questa è la nuova proposta del noto locale di Milano El Jadida, caratterizzata da una nuova esperienza gastronomica in modalità “Fusion”, sia per l’aperitivo, sia per la cena.

Ma le novità non finisco qui!

Infatti, la direzione ha informato che verranno effettuati ulteriori cambiamenti durante i prossimi mesi, al fine di rendere il locale sempre più originale e di tendenza, senza tralasciare, però, alcuni elementi che lo hanno da sempre contraddistinto, in primis l’ambiente caldo e confortevole.

E a proposito di ambiente, è necessario ricordare l’ampio spazio esterno di El Jadida, un dehor di 200mq strutturato per accogliere la clientela, per l’aperitivo e per la cena, in totale sicurezza, con le dovute e opportune distanze di sicurezza imposte dalle regole per l’emergenza sanitaria.

 

Aperitivo in El Jadida

Durante l’aperitivo, dalle ore 17.00, vengono serviti cocktail internazionali e di propria creatività, preparati dai barman sotto gli occhi della clientela, pronti per essere abbinati alle diverse specialità “Fusion” servite per l’occasione. Per accompagnare il tutto viene proposto l’utilizzo dell’immancabile Narghilè, una tradizione del locale molto conosciuta e da sempre apprezzata.

Salad House, l’insalateria “fast casual” con cuore USA, +397% di fatturato

 

Cena in El Jadida

Rivisitazione e sperimentazione, oltre alla cura dei dettagli, sono ingredienti imprescindibili per delle portate d’eccellenza. La combinazione dei sapori provenienti da due tradizioni culinarie differenti, giapponese e libanese, rendono la nuova proposta di El Jadida davvero unica nel suo genere. Una nuova, vera e propria esperienza da vivere a Milano.

 

Prenotazioni

È consigliabile la prenotazione, sia per l’aperitivo che per la cena, chiamando il numero 02.89546860 oppure compilando il modulo presente nel sito internet www.eljadida.it

El Jadida
Via Carlo Bazzi 47 – 20141, Milano
Email: info@eljadida.it
Web: www.eljadida.it