Efficienza energetica, Candy, Hoover e Haier a difesa del pianeta

da | 11 Mag 2022 | Ambiente, Tecnologia

Efficienza energetica, Candy, Hoover e Haier, tre brand leader nel mondo, hanno lanciato interessanti iniziative promozionali.

 

Efficienza energetica,, tre iniziative che, affrontando il tema dell’efficienza energetica e la salvaguardia del pianeta, si affiancano ai consumatori per migliorane la qualità di vita.

 

Hoover

Hoover, brand dal forte carattere innovativo che propone prodotti ad alte prestazioni per la cura del benessere delle persone, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra, l’iniziativa promozionale “cAre for your Home”, che coinvolge tutte le gamme di lavatrici e lavasciuga di Classe A.

Hoover ha fatto della performance per il benessere e una migliore qualità di vita un caposaldo della sua filosofia ed è da sempre un pioniere dell’innovazione anche per i valori ecologici: tutti i prodotti sono nelle classi di eccellenza per il risparmio energetico e il silenzio.

Ecco perché proprio in un momento in cui il caro energia è un problema concreto e scegliere elettrodomestici maggiormente efficienti è il modo migliore per risparmiare nonché una scelta responsabile nei confronti del pianeta, ha lanciato “cAre for your Home”: un’iniziativa che vuole aiutare i consumatori a migliorare la propria qualità di vita e, in questo caso, fare anche del bene all’ambiente.

Hoover mostra un approccio che è sempre più “zero distance”, vicino ai consumatori per meglio carpirne le necessità e i bisogni e proporre soluzioni adeguate.

La dinamica: entro 60 giorni dall’acquisto di una lavatrice Hoover di Classe A, gli acquirenti avranno la possibilità di richiedere un rimborso pari al prezzo pagato, se non saranno completamente soddisfatti.

Tutte le informazioni sono disponibili qui.

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.

 

Haier

“Una scelta di clAsse”, la proposta del brand per incentivare i consumatori a fare una scelta responsabile nei confronti del pianeta con soluzioni premium verso l’efficienza energetica.

Haier, brand premium numero uno al mondo nei grandi elettrodomestici, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra l’iniziativa promozionale “Una scelta di clAsse”, un incentivo all’acquisto di una lavatrice o lavasciuga di Classe A delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9.

Per un brand che ha fatto dell’approccio “zero distance” una raison d’être, era impossibile ignorare il momento storico nel quale un tema così sentito è quello del caro energia e della salvaguardia del pianeta.

Haier si è quindi attivata per studiare un’iniziativa che supportasse i consumatori nella scelta di soluzioni premium per un duplice obiettivo: ottenere prestazioni superiori, grazie a innovazioni tecnologiche di primo livello nella massima classe di efficienza energetica, e avere allo stesso tempo un concreto risparmio economico.

La dinamica: un incentivo fino a 200€ per l’acquisto delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

I-PRO Series 7. La gamma di lavaggio Haier silenziosa, con I-Refresh e motore Direct Motion in classe energetica A: assicura le migliori prestazioni senza sprechi. La sua tecnologia unica, in stile Haier, combinata ad un design distintivo, diventa un elemento di arredo.

Superdrum series 9, è la lavatrice con il diametro cestello più grande sul mercato, 601 mm, capacità di lavaggio di 10 kg e una capacità di asciugatura di 6 kg.  Grazie all’intelligenza artificiale calcola l’esatta quantità di detersivo e ammorbidente necessaria per il ciclo di lavaggio per risultati professionali di lavaggio e asciugatura, a casa tua.

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.

 

Candy

Candy, il brand italiano che da 70 anni propone idee smart per semplificare la vita ogni giorno, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra l’iniziativa promozionale “What A Class”, un’attività di cash back di cui sono protagoniste le lavatrici e lavasciuga di Classe A della gamma RapidO’ e RapidO’ PRO.

Consapevole delle reali difficoltà date dal rincaro energetico e la necessità quindi di avere elettrodomestici maggiormente efficienti, che è il modo migliore per risparmiare oltre a una scelta responsabile, Candy propone un’iniziativa volta a supportare tutti i consumatori nella scelta di una soluzione smart ed efficiente per avere un risparmio economico, non rinunciando a prestazioni e facendo del bene al pianeta.

“What A Class” nasce per perseguire un approccio di avvicinamento verso i bisogni dei consumatori, vicinanza che ne chiarifica le necessità così da poter proporre sempre idee smart, brillanti nella loro capacità di semplificare la vita quotidiana.

La dinamica. Acquistando una lavatrice o lavasciuga delle gamme si ha subito un rimborso CASH BACK di 100€. Tutte le informazioni per avere il rimborso sono disponibili qui.

RapidÓ Pro, la lavatrice e la nuova asciugatrice, classe A e A+ per alti livelli di performance e attenzione al risparmio energetico. Ad avanzata connettività, entrambe sono disegnate per il massimo confort con funzioni intuitive per un utilizzo semplice e smart;

RapidÓ, le gamme di lavatrici che nascono dall’esigenza di far risparmiare tempo, risorsa preziosa, ai consumatori. RapidÓ propone come unicum del mercato un set di 9 cicli di lavaggio rapidi e features salva-tempo per un uso intelligente dell’elettrodomestico. Per esempio, l’esclusiva funzione Snap&Wash sull’App, grazie alla quale è sufficiente scattare una foto del bucato con lo smartphone e sarà la lavatrice a suggerire il miglior programma rapido, con la giusta temperatura e centrifuga.

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.

 

Tag: Candy | Haier | Hoover