Dritto e Rovescio stasera su Rete4, anticipazioni sulla puntata del 3 febbraio

da | 3 Feb 2022 | Intrattenimento

Mediaset, in occasione della puntata di Dritto e Rovescio del 3 febbraio, fornisce le anticipazioni sull’appuntamento di questa sera su Rete4.

 

Dritto e Rovescio stasera: Giovedì 3 febbraio, in prima serata su Retequattro, a “Dritto e Rovescio… e oltre”, Paolo Del Debbio intervisterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare un punto sui temi legati alla gestione pandemica: dalle misure attualmente in vigore al probabile addio al sistema dei colori delle Regioni, fino all’ipotesi di una quarta dose di vaccino.

Nel corso della serata, si parlerà anche dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e delle utenze che mette sempre più in difficoltà gli italiani, dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e del fenomeno delle baby gang con gli ultimi episodi di violenza.

Inoltre, verrà effettuato un confronto tra il nostro Paese con altre realtà europee che hanno deciso di ridurre o abbandonare completamente le restrizioni anti-Covid.

 

Decreto Covid dal 7 febbraio: Green Pass, Dad, Quarantena e Zona Rossa

Decreto Covid 7 febbraio: Cambiano ancora le regole anti Covid: da lunedì prossimo, 7 febbraio, a seguito del nuovo decreto appena varato dal Consiglio dei Ministri, avverrà l’ennesima stretta verso coloro che hanno scelto di non vaccinarsi. Continua a leggere

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.