Dritto e Rovescio torna domani sera alle 21.20 su Rete4. Le anticipazioni

da | 8 Set 2021 | Intrattenimento

Dritto e Rovescio, torna domani sera il programma di Paolo Del Debbio su Rete4 con la nuova stagione. Le anticipazioni.

 

Riprede dopo la pausa estiva anche il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio su Rete4: Dritto e Rovescio.

L’appuntamento, per la ripartenza della nuova stagione, è domani 9 settembre 2021 alle 21.20 su Rete4. Del Debbio ci terrà compagnia fino al prossimo mese di giugno 2022.

 

Anticipazioni su Dritto e Rovescio

Durante la prima puntata della nuova stagione saranno presenti, come sempre, diversi ospiti, ma in particolare spicca la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la quale parlerà della gestione della pandemia dovuta al Covid da parte del Governo, del reddito di cittadinanza molto discusso nell’ultimo periodo e probabilmente anche dell’immigrazione che sembra non arrestarsi mai.

Non mancheranno le discussioni sull’ampliamento del Green Pass, e ovviamente sull’obbligatorietà delle vaccinazioni, da parte degli ospiti in studio e collegati a distanza, i quali avranno modo, come sempre, di manifestare le proprie idee a riguardo, trasmettendoci i loro interessanti diversi punti di vista.

La trasmissione proseguirà, probabilmente, con approfondimenti sulle minacce di alcuni No Vax nei confronti di sanitari e medici, in particolare all’infettivologo Matteo Bassetti e al virologo Fabrizio Pregliasco.

Gli ospiti seguiranno i vari blocchi televisivi, tra i quali parteciperanno anche altri volti noti come il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta per dialogare sul piano di abbandono della modalità Smart Working e relativo rientro al lavoro in presenza dei dipendenti pubblici.

Calendario 2022 da parete e da tavolo per la casa e per l'ufficio

Sugli svariati argomenti di attualità politica potranno esprimere le loro idee e opinioni anche i senatori Maurizio Gasparri di Forza Italia e Gianluigi Paragone di Italexit.

 

Dritto e Rovescio su Mediaset Infinity

La diretta della prima puntata della nuova stagione di Dritto e Rovescio sarà visibile anche in streaming attraverso il sito internet Mediaset Infinity, il quale permetterà di poter recuperare anche le puntate precedenti.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: