Condivisione

Un’esperienza culinaria d’eccellenza anche a San Valentino grazie alle originali portate del noto ristorante asiatico DOU

 

In un ambiente caratterizzato da elementi architettonici e di design ricercati, studiati appositamente per creare un ambiente amabile ed elegante, è possibile provare l’emozione di una cucina asiatica rivisitata anche a San Valentino.

Come già scritto in questo articolo, la leggenda narra che un giorno, il vescovo romano Valentino, consacrato a Terni nel 197 d.C. dal Papa San Feliciano, sentì passare vicino al suo giardino due giovani fidanzati che stavano litigando, un legionario e una giovane cristiana.

Allora Valentino gli andò incontro con in mano una rosa del suo giardino che regalò loro, pregandoli di riconciliarsi stringendo insieme il gambo del fiore, facendo attenzione a non pungersi e pregando affinché il Signore mantenesse vivo in eterno il loro amore.

Il noto ristorante asiatico DOU di Milano, nostro Premium Partner, vi aspetta in occasione del 14 febbraio 2020 con il suo straordinario menu alla carta.

 

DOU Asian Passion
Premium Partner
Piazza Napoli 25 (MI)
Tel: +39 02.49636318
Email: info@douasianpassion.com
Web: www.douasianpassion.com