Donne forti, speciale serata femminile “NEVER STOP EXPLORING”

da | 14 Giu 2022 | Eventi e Fiere

Donne forti, evento speciale per The North Face “SPEAKER SERIES” per incoraggiare le donne ad andare alla scoperta del proprio cammino.

 

Donne forti: viviamo in un futuro in cui le donne dominano il mercato del lavoro quasi al pari di qualsiasi altro uomo, in un futuro nel quale si può avere una famiglia e gestire un’azienda e altre mille attività allo stesso tempo, in un futuro dove è importante essere forti di fronte a qualsiasi difficoltà.

Ecco perchè è importante non perdere occasioni come questa: la campagna “Never Stop Exploring” lanciata a fine maggio da The North Face entra nel vivo: l’appuntamento da segnare in agenda è per giovedì 16 giugno alle ore 19.00 presso lo store OREFICI 11 di Milano (Via Orefici 11 – MM1 DUOMO).

Questa speciale “Speaker Series” sarà l’occasione per scoprire il progetto “Road to 4810” di Anna Boschini.

Membro del THE NORTH FACE EXPLORER TEAM, Anna è valdostana e trascorre il suo tempo libero esplorando le montagne per vivere al massimo la sua passione: lo sci freeride.

Lontano dalle montagne, Anna è osteopata e lavora con tutti i tipi di atleti per aiutarli a prepararsi alla loro prossima grande avventura.

Durante questa serata, Anna condividerà la storia del suo viaggio per scalare tutti i 4000 metri intorno alla sua casa in Valle d’Aosta prima di affrontare il più grande delle Alpi, il Monte Bianco.

L’evento è gratuito. I posti sono limitati ed è richiesta la registrazione a questo link.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.