Condivisione

L’approccio di Barbara Fogli con il cliente è sempre molto diretto e si basa su una relazione costante. Questo le permette di conoscere bene il suo business e realizzare documenti aziendali dal forte impatto visivo

 

Barbara inizia con una fase di ascolto che le permette di capire cosa vuoi comunicare, l’obiettivo che vuoi raggiungere e come guidarti nel modo migliore per realizzarlo. Ogni documento aziendale e presentazione deve contenere il tuo messaggio ma esplicitare anche la tua personalità affinché sia coerente e credibile con te e con il tuo brand.

Durante l’intervista approfondisce la tua identità, i valori e i significati che vuoi esprimere, gli obiettivi che vuoi raggiungere e il progetto che vuoi portare a termine. Insieme analizzate i tuoi punti di forza e quelli di debolezza, cominciando a delineare una strategia da perseguire insieme per poter poi permetterle di trasformare i tuoi contenuti in slide o documenti creativi ed efficaci che daranno il giusto risalto alle tue idee.

Barbara Fogli è un partner decisamente strategico, il giusto referente che permette di restituirti il tempo necessario alle tue attività principali, abbattere i costi tipici delle agenzie di comunicazione ma sopra ogni vantaggio, quello indiscusso di potere avere un unico referente con cui lavorare su forti basi di fiducia e affidabilità.

Affidale il tuo progetto, sarà seguito con cura, rispettando i tempi e gli obiettivi prefissati.

I 3 passi falsi da evitare quando si frequenta un corso online

Ecco le 4 fasi del metodo di Barbara:

  1. ASCOLTO: Analizza, esegue ricerche e sintetizza i contenuti per renderli più efficaci ed in linea con l’obiettivo della comunicazione, al fine di definire gli obiettivi da raggiungere e il progetto da portare a termine.
  2. DEFINISCO: Definisce ciò che serve, evidenziando le problematiche da risolvere, le persone a cui ci rivolgersi e la storia da raccontare.
  3. ESTRAGGO: Razionalizza, focalizza e organizza il lavoro da fare.
  4. CREO, PERSONALIZZO: Crea documenti dal forte impatto visivo.

 

CONTATTA BARBARA PER INFORMAZIONI >>

 

barbara fogliBarbara Fogli
Email: info@barbarafogli.it
Web: www.barbarafogli.it