Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Diavoletta: pubblicato il nuovo volume de L’origine del male di Gilbert V.Martin

da | 27 Apr 2024 | Arte e Cultura

Diavoletta, il terzo capitolo della fortunata saga L’origine del Male, è un racconto autoconclusivo, avvincente e adatto a tutti gli appassionati di fantasy.

In questo mondo parallelo pervaso dalla magia, i destini di maghi, draghi, elfi, nani e dei si intrecciano in epiche battaglie. Il libro ha scatenato molte polemiche, ma è un imperdibile classico del genere fantasy. Nel linguaggio comune, Asharin o Diavoletta arrivò una notte accompagnata da due grossi orchi di guardia. Grazie alla sua bellezza, spinse la guardia alla porta ad aprire e farla entrare.

Se sei appassionato di libri fantasy, non puoi assolutamente permetterti di perdere Diavoletta di Gilbert V. Martin. Questo terzo capitolo della saga continua a esplorare un mondo fantastico ormai contaminato dalle oscure razze del caos, e un mago con i suoi improbabili compagni si erge a difesa delle terre della luce. Tuttavia, dovrà lottare contro un nemico al di là delle sue capacità.

Affrettati a leggere Diavoletta e immergiti in un’avventura epica e coinvolgente

Lo trovi su tutte le più importanti piattaforme on line