Deposito arredi a Milano nei magazzini di Abitare Subito. Tutto al sicuro

da | 13 Lug 2020 | Mobilità-Viaggi

Il servizio di deposito arredi nei magazzini di Abitare Subito è ideale per tutta quella clientela che necessita un posto sicuro dove conservare i propri beni

 

Durante un trasloco può verificarsi la problematica, da parte del cliente, di non sapere dove custodire il proprio arredo essendo sprovvisto dei locali necessari e idonei alla conservazione del materiale.

Grazie al servizio di deposito arredi per Milano e limitrofi, proposto da Abitare Subito, l’azienda può mettere a disposizione il proprio magazzino per depositi temporanei, sorvegliati e sicuri.

Il costo del deposito arredi presso i magazzini viene modulato in base alle diverse esigenze della clientela ed è possibile richiedere il servizio di deposito anche solo per brevi periodi.

Il servizio offre la possibilità di giacenza delle merci a partire da € 3.50 al giorno, a seconda degli spazi occupati.

Abitare Subito offre inoltre la possibilità di usufruire del servizio deposito arredi gratuitamente per i primi 15 giorni, qualora si occupasse del servizio di trasporto e/o trasloco, consentendo flessibilità anche in funzione dei budget disponibili.

 

A proposito di Traslochi Abitare Subito

Abitare Subito è un’azienda specializzata nei traslochi di qualsiasi genere, dal piccolo negozio di quartiere al grande showroom, dagli uffici di uno studio professionale ad un grande capannone industriale, composta da uno staff altamente efficiente che permette di ridurre al minimo le tempistiche di spostamento attraverso un sistema ben organizzato di smontaggio, catalogazione e allestimento.

[su_button url=”https://www.abitaresubito.it/cms/contatti.html” target=”blank” style=”flat” background=”#d6012f” size=”8″ radius=”0″]RICHIEDI UN PREVENTIVO >>[/su_button]

 

Abitare Subito
Via della Moscova 53, Milano (MI)
Via Carducci 26, Gerenzano (VA)
Telefono: 02.96488406
Numero verde: 800.904.680
Email: info@abitaresubito.it
Web: www.abitaresubito.it

Autore: Marco Marasco