Dentifrici sbiancanti, ecco quali sono i migliori acquistabili online

da | 27 Ott 2021 | Salute e Benessere

Ogni dentifricio è formulato per rendere i nostri denti sempre più sani e puliti, ma non tutti sono efficaci allo stesso modo.

Alcuni dentifrici hanno formulazioni speciali in grado di rafforzare lo smalto, eliminare le macchie e ridurre la sensibilità dei denti. Quando si acquista un dentifricio è importante assicurarsi che la confezione mostri i sigilli di approvazione da parte dell’Associazione Nazionale Dentisti.

Questo vuol dire che esistono realmente prove scientifiche che ne testimoniano la sicurezza e l’efficacia. Se un dentifricio non ha il sigillo di approvazione, vuol dire che non è stato necessariamente testato e quindi potrebbe trattarsi di un prodotto di scarsa qualità.

Oltre al fluoro, alcuni dentifrici contengono spesso altri principi attivi progettati per aiutare a sbiancare i denti, ridurre la sensibilità dei denti, prevenire la gengivite, ridurre l’erosione dello smalto, limitare la formazione di tartaro o prevenire l’alitosi.

Potrebbe essere anche molto utile consultare il proprio dentista per orientarsi correttamente nella scelta del dentifricio più efficace. Se ti piace mostrare un bel sorriso, allora devi acquistare solo i migliori dentifrici sbiancanti in commercio. In questo articolo ti consiglieremo quelli che sono, a nostro avviso, i migliori dentifrici sbiancanti acquistabili online.

I 4 migliori dentifrici sbiancanti

Mentadent White Now Men Dentifricio Sbiancante, 75 ml

Mentadent è un marchio storico legato proprio alla produzione di dentifrici di qualità comprovata. Se allo specchio hai notato che i tuoi denti stanno diventando sempre più gialli a causa del tuo frequente consumo di alcol e caffè o perché sei un incallito fumatore, allora dovresti dedicare più tempo allo spazzolamento e usare Mentadent White Now per ottenere uno sbiancamento istantaneo e durevole. Grazie alla sua formulazione e alla presenza di milioni di particelle blue light, già dopo solo un utilizzo, noterai dei miglioramenti notevoli.

Benessere in azienda, cosa chiedono i dipendenti e cosa possono fare i brand

Luis Bien Sbiancante Denti Carbone

Per risolvere il problema dei denti ingialliti, questo dentifricio rappresenta davvero la soluzione ideale. Il dentifricio al carbone attivo Kit Luis Bien ha una formula che mixa estratti naturali e vegetali ed è dermatologicamente testato e approvato dalle principali associazioni dentistiche. Nella polvere di carbone attivo si trova del carbone naturale miscelato con altri ingredienti naturali come cocco biologico e mentolo. Bastano poche spazzolate per avere denti più sani e luminosi.

Colgate Dentifricio Sbiancante Elixir White Restore

Da Colgate è stato formulato questo dentifricio sbiancante molto efficace in grado di garantire risultati immediati e durevoli. Si tratta di un dentifricio che contiene una miscela di 3 minerali sbiancanti formulato con una tecnologia innovativa contro le macchie. Colgate Elixir White Restore è anche efficace per chi ha l’esigenza di rafforzare lo smalto dei denti.

BlanX, Dentifricio Classic Black

Per chi soffre di denti gialli, il dentifricio BlanX rappresenta una soluzione innovativa ed efficace grazie ai carboni attivi naturali, non abrasivi. La sua azione antimacchia è garantita dalle particelle di carbone in grado assorbire ed intrappolare la placca batterica, vera responsabile del degrado estetico dei nostri denti. Garantisce un ottimo effetto pulente senza intaccare lo smalto dei denti.

Riferimenti: https://canalebenessere.com/recensione-dei-6-migliori-dentifrici-sbiancanti/


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: