Denti più bianchi per un sorriso hollywoodiano con Black is White

da | 30 Nov 2021 | Salute e Benessere

Avere denti più bianchi, luminosi e dall’aspetto più giovane senza rovinare lo smalto è ora possibile con Black Is White di Curaprox, una linea completa per l’igiene orale studiata per sbiancare i denti in modo sicuro, delicato e professionale.

 

Denti più bianchi: In linea con la filosofia dell’azienda, che sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che significa organi sani e salute fisica nel suo complesso, è stata sviluppata Black Is White: prodotti da usare a casa nella propria routine quotidiana che ripristinano il bianco originale dei denti nel modo più naturale e sano possibile senza danneggiare smalto, gengive e mucosa orale.

Un nome che è un ossimoro ma che regala una ragione in più per sorridere: denti sani e bianchi senza l’utilizzo di sostanze chimiche aggressive come SLS, triclosano, candeggianti e microplastiche. Contiene invece carbone attivo che assorbe le particelle responsabili di sgradevoli macchie causate ad esempio da fumo, caffè, vino rosso e tanti altri.

La gamma si compone di due modelli di spazzolino, sia hydrosonico che manuale, di un dentifricio e di un chewing gum: prodotti in cui il nero rappresenta il tratto distintivo e il fil rouge vincente in termini di efficacia sbiancante e di stile per chi ama l’estetica per sé e per la propria casa.

Hydrosonic Black Is White è lo spazzolino elettrico professionale che coniuga un design elegante e la garanzia di un sorriso visibilmente più bianco.

Peculiarità di questo modello sono la potenza idrodinamica innescata da un massimo di 42.000 oscillazioni al minuto incredibilmente delicate, e la sofisticata testina con setole “Carbon” in Curen®, che offrono ogni giorno un’igiene dentale professionale, anche in caso di sensibilità gengivale, apparecchio protesi dentaria.

Con Hydrosonic Black Is White sono molteplici gli elementi chiave che rendono la routine quotidiana estremamente efficace. In primis la testina all’avanguardia, realizzata con un’innovativa tecnologia svizzera, contraddistinta da filamenti in Curen® ultrafini e delicati, che sostituiscono il tradizionale nylon e avvolgono il dente pulendolo in modo estremamente efficace, e dall’esclusiva Curacurve®, una leggera curvatura di 10-15 gradi che migliora notevolmente l’ergonomia permettendo di raggiungere facilmente i punti più difficili. La sua particolarità sono le innovative setole “Carbon”dotate di particelle ai carboni attivi che assicurano una delicata azione sbiancante, senza rovinare lo smalto.  In secondo luogo, l’azione idrodinamica innescata dalle oscillazioni delle setole del dispositivo, crea un vortice di liquido in bocca che permette al dentifricio e alla saliva di raggiungere aree a cui le normali setole non accedono. Il risultato è la rimozione della placca e dei batteri responsabili della sua formazione.

Altri plus di Hydrosonic Black Is White diCuraprox sono i tre diversi livelli di pulizia– «start», «clean» e «smile» – che permettono la scelta di quello più adatto alla propria routine e la batteria ad alto rendimento- oltre 60 minuti di spazzolamento con una sola ricarica USB – che dura due settimane se usato per quattro minuti al giorno.

Per chi preferisce lo spazzolino manuale, Curaprox propone l’iconico modello CS 5460, fiore all’occhiello del brand, nell’elegante livrea nera.  Le prestazioni che lo contraddistinguono –  un’azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive, la prevenzione del danneggiamento dello smalto – sono sempre garantite grazie alle 5.460 setole dritte ultrasottili realizzate in CUREN®, alla testina compatta leggermente angolata per raggiungere anche i punti più difficili e al distintivo manico ergonomico dal design ottagonale per una corretta tecnica di spazzolatura con angolazione di 45 gradi.

ll dentifricio Black Is White grazie all’azione naturale del carbone attivo – puro e altamente concentrato- assorbe le particelle responsabili delle macchie sullo smalto e mantiene la bocca fresca con un piacevole sapore di menta e limone. Inoltre, è privo di sostanze chimiche candeggianti e abrasive e con l’azione combinata dell’idrossiapatite, sostituisce i minerali e il calcio persi dallo smalto creando uno strato lenitivo e protettivo. Il risultato sono denti visibilmente più bianchi.

Infine, il chewing gum Black Is White rappresenta un valido alleato per quando si è fuori casa: la semplice azione del masticare renderà i denti più brillanti e il piacevole sapore di limone e menta aiuterà ad avere un alito più fresco. Contiene: carbone attivoidrossiapatiteglucosio ossidasi– che provvede all’equilibrio della flora orale e svolge una delicata funzione antibatterica- e xilitolo, che protegge i denti dalle carie donando anche un piacevole gusto dolce. Oltre a queste proprietà e un’azione antireflusso, il chewing gum Black Is White è certificato con il simbolo DENTINO FELICE che garantisce la non cariogenicità, in quanto non fanno abbassare il PH nel cavo orale e mantengono la bocca idratata.