Deco X80-5G e X73 DSL, dotati di Wi-Fi 6, sono il primo Gateway Mesh con 5G e il primo modem router con profilo 35b della gamma, che consentono di accedere a Internet da mobile o linea fissa.

 

TP-Link, fornitore leader mondiale di prodotti wireless e networking, partecipa a IFA 2020 presentando due importanti innovazioni nella sua linea Mesh Deco.

Deco X80-5G, è il primo Mesh Gateway domestico con standard Wi Fi 6 802.11ax e tecnologia 5G dell’azienda, che integra tecnologie all’avanguardia per offrire una velocità di connessione Wi-Fi fino a 6.0 Gbps e una rete stabile e performante, senza lag e interferenze.

La seconda new entry, invece, si chiama Deco X73 DSL e permette di accedere a Internet direttamente tramite linea fissa, supportando connessioni EVDSL fino a 300Mbps. Innovazioni importanti per la gamma Deco, progettate per garantire un’esperienza utente senza eguali grazie ad una velocità di connessione ultra-rapida, sia che si debbano scaricare file, effettuare upload/download streaming o giocare con applicazioni ad alta intensità di banda.

Leggi tutto l’articolo sul sito di Naper Multimedia.

Naper Multimedia
Via Moisè Loria 23, Milano
Tel. 02.97699600
Email: staff@napermultimedia.it
Web: www.napermultimedia.it
Scheda aziendale e recensioni: Naper Multimedia


Visibilità e notorietà per professionisti e imprese

MilanoBIZ è una piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking, focalizzata sulla visibilità e notorietà per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria attività, creare sinergie con gli altri Partner, comunicare e trasmettere facilmente le proprie competenze, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!

LEGGI ANCHE:  Decontribuzione nuovi contratti, le regole per le aziende. Studio Rossi informa


Condividi questo articolo!