Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Daniele Bartocci eletto Eccellenza del mondo food a Piazza Affari

da | 22 Giu 2023 | Formazione

Daniele Bartocci, professionista mondo food, si riconferma per il terzo anno consecutivo emblema di innovazione e leadership nel settore del food, in particolare nella comunicazione d’eccellenza all’interno del canale Ho.Re.Ca.

Il giovane Daniele Bartocci, laureato Univpm con lode, esperto di sviluppo business nel mondo food nonché giornalista, ha ricevuto poco più di un mese fa il prestigioso Le Fonti Innovation&Leadership Award durante la cerimonia di gala, tenutasi a Milano, a Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana) in Piazza Affari. Illustre premio che celebra l’eccellenza nel panorama professionale e imprenditoriale a livello di innovation, leadership, risultati raggiunti ed elevati livelli di performance nelle rispettive categorie di riferimento.

Innovazione, leadership e comunicazione

Le Fonti Awards è un evento prestigioso con varie tappe dislocate in tutto il mondo, da Dubai a Milano, passando per Londra, Singapore e New York. Nell’occasione viene valorizzata l’intera community del network internazionale, condividendo esperienze e conoscenza del pianeta professionale, manageriale e aziendale.  Durante il premio Le Fonti Awards, a Piazza Affari, si è tenuta un’apposita tavola rotonda di apertura, con manager di spicco, per illustrare scenari attuali e futuri del mondo imprenditoriale, relativi mutamenti e competenze innovative nell’era digitale. Ha condotto l’evento Manuela Donghi, punto di riferimento di Le Fonti TV, importante media nel settore economico e finanziario.

Il Le Fonti Awards per il settore food è stato conferito a un giovane professionista, Daniele Bartocci, come riconoscimento del suo straordinario impegno e professionalità all’interno della food communication.

Daniele Bartocci dalla piccola Jesi a Piazza Affari Milano per il 3° anno

“Orgoglioso di ricevere questo prestigioso riconoscimento per il terzo anno consecutivo, risultato di grandi sacrifici e tanta determinazione in questi ultimi anni nel mondo food e alimentare. Essere entrato tra le eccellenze internazionali per la terza edizione consecutiva non credo sia una coincidenza. Penso sia stato dato lustro alla forza mentale e alla tenacia messa in campo anche durante il periodo duro della pandemia Covid-19. Una bella base da cui ripartire con ancor più entusiasmo, coraggio e voglia di fare”.

Lungimiranza e determinazione

“Strategia lungimirante e una ricca dose di motivazione e determinazione hanno ripagato nel migliore dei modi”, ha aggiunto ai margini della cerimonia Le Fonti a Piazza Affari il giornalista ed esperto food communication Daniele Bartocci (34 anni il prossimo 26 giugno).  Un riconoscimento internazionale che valorizza l’appassionato e performante lavoro di Bartocci (nella motivazione Le Fonti si legge ‘premiato anche per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario italiano”), impegnato oggi con un noto brand alimentare. Un premio, il Le Fonti, che fa seguito a importanti riconoscimenti ricevuti da Nord a Sud Italia dal giovane Bartocci come il Food&Travel Awards delle eccellenze italiane a Ugento (Puglia), la Top10 Bar Awards a Milano dei migliori professionisti 2022 impegnati nello sviluppo business food&horeca e il premio Margherita in Valle d’Aosta per la brillante comunicazione food. Bartocci è da sempre un sostenitore del concetto di sostenibilità, invitato a parlare anche nel corso del recente evento Green Vision Awards 98000 a Milano.