Dan John apre due nuovi store, a Palermo e Belgrado

da | 23 Dic 2021 | Moda

Dan John continua la sua espansione in Italia e all’estero con l’apertura di due nuovi store a Palermo e Belgrado.

 

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione con l’apertura di due nuovi punti vendita a Palermo e Belgrado.

Il brand rafforza la propria presenza in Sicilia con l’apertura del nuovo store nello splendido centro del capoluogo siciliano.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 130 metri quadrati in Via Ruggero Settimo 36, una delle principali vie dello shopping, definita “Il Salotto di Palermo” grazie alla presenza di numerose boutiques.

“Felice e orgoglioso della prossima apertura del nostro terzo punto vendita Dan John a Palermo. Saremo ora anche nello storico “salotto di Palermo”. Grazie Sicilia, come sempre ci accoglie con calore ed entusiasmo. Vi aspettiamo dal 24 dicembre in Via Ruggero Settimo 36” afferma Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Il processo di espansione di Dan John prosegue all’estero con l’apertura di un nuovo punto vendita a Belgrado, in Serbia.
Il nuovo store di Belgrado si sviluppa su una superficie di 94 metri quadrati in Via Knez Mihailova, 40, la principale via dello shopping e meta turistica e commerciale della città.

L’azienda rafforza così la propria presenza sul territorio, dopo l’apertura di altri punti vendita a Belgrado e Niš.

“Con orgoglio italiano, sono lieto di annunciare il Dan John numero 110, che apre nella splendida Belgrado, in Knez Mihailova 40. Dopo tre aperture di successo nella stessa città nei mesi scorsi, apriamo anche il quarto punto vendita.

L’espansione ed il successo Dan John nel mondo continua e dopo la Spagna, il Belgio, la Macedonia del Nord, Malta, Montenegro e Serbia, nei prossimi mesi del 2022 sbarcheremo in Francia, Korea e Dubai, con l’obiettivo di aprire 200 punti vendita entro i prossimi 3 anni”, dichiara Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Gli store sono pensati per riflettere il DNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine forte e riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno.

I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.

La pandemia e la conseguente crisi economica non hanno quindi arrestato il processo di espansione di Dan John che guarda al futuro in maniera proattiva.