fbpx
Pubblicità

Essere genitori non è mai stato così difficile come ora. Un Webinar di Daniela Massarani, a offerta libera, pratico e interattivo per far emergere strategie di aiuto

 

Avremo modo di comprendere e parlare di strategie pratiche e risorse che ognuno di noi ha dentro di sé da sempre. Riscopriremo insieme che siamo da sempre adeguati al nostro ruolo di genitori. Che sbagliare è normale…anzi fondamentale!

Scopriremo insieme che i figli arrivano e rappresentano sin dal primo momento un corso accelerato di consapevolezza. E in questo momento più che mai, se lo permettiamo, questa convivenza prolungata in famiglia ci permetterà di crescere e scoprire come possiamo fare al meglio i genitori. Anche in un momento di grande incertezza e fatica.

Pubblicità

A prescindere da tutti i messaggi più o meno positivi, e alle opportunità che possiamo cogliere in questo periodo, ricordiamoci che comunque siamo in un momento difficile e faticoso.

Per cui cerchiamo di riconoscere ciò che di buono c’è stato nelle nostre giornate e se è stata una giornata difficile, diamoci comunque una pacca sulla spalla. Ricordiamoci che comunque sia andata, abbiamo fatto del nostro meglio.

Teniamo a mente che essere genitori include la possibilità di sbagliare per potersi migliorare. E che in fondo questo è il miglior insegnamento che possiamo dare ai nostri figli. Perché anche loro possano sviluppare compassione verso i propri errori e verso quelli degli altri. Questa di fatto è la forma di amore più grande che possiamo dare. E già solo il fatto di poter amare, ci rende migliori!

Professionisti digitali, ACRA e STMicroelectronics insieme per la formazione. Il progetto #SiamoTuttiCollegati

Dell’essere genitori e del corso accelerato di consapevolezza che attiva nella nostra vita parlerò in un Webinar ad offerta libera Mercoledì 22 aprile ore 20,30.

Sarà un webinar interattivo con domande e risposte per elaborare strategie che ci possano essere utili in questo momento in cui essere genitori può risultare particolarmente difficile.

Questo è il link per la registrazione al Webinar. 

 

Daniela Massarani
Premium Partner
Email: info@thefamilytrainer.com
Web: www.thefamilytrainer.com

Pubblicità