Cosa fare a Milano nel weekend dal 24 al 26 giugno

da | 24 Giu 2022 | Eventi a Milano

Ufficialmente il primo venerdì d’estate; cosa fare a Milano nel weekend dal 24 al 26 giugno? Abbiamo dato un’occhiata al calendario eventi, ai film in uscita al cinema, ai concerti e alle sagre per raccontarvi come vivere la città al meglio.

 

L’estate è partita da pochi giorni, le scuole sono chiuse e le città di Milano è avvolta da un clima allegro: il calendario di eventi per l’estate è ricchissimo, anche chi non parte per le vacanze potrà organizzare tante serate divertendosi in compagnia. Cosa fare a Milano nel weekend dal 24 al 26 giugno? Ve lo raccontiamo in questo articolo.

 

Party Like a Deejay

Gli intrattenimenti musicali in città non mancano; Milano questo weekend verrà animata da Party Like a Deejay, un evento gestito da Radio Deejay che compie 40 anni. Per l’attività di una delle radio più amate e seguite, la città mette a disposizione Parco Sempione che diventa il palco di due giorni all’insegna della musica e non solo.

Se da una parte troviamo eventi a tema musicali, Party Like a Deejay sceglie di coinvolgere anche i bambini con la collaborazione di Cartoon Network. Proprio in Parco Sempione i più piccoli potranno partecipare a Karaoke, Lezioni di Hip Hop e anche gare di caccia al tesoro.

 

Milano San Siro Jumping Cup

Da oggi 24 giugno fino al 26 giugno tra le cose da fare a Milano nel Weekend c’è la Milano San Siro Jumping Cup. L’Ippodromo torna ad ospitare la seconda edizione della Grande Equitazione Internazionale; si attendono turisti e stranieri ma anche moltissimi milanesi appassionati di gare di salto ostacolo.

 

Best Movie Comics & Games

Cosa fare a Milano il weekend dal 24 al 26 giugno? Nelle giornate di sabato e domenica si svolgerà il Best Movie Comics & Games. Per festeggiare il 20esimo compleanno di Best Movie ci saranno ospiti importanti in città come Zerocalcare e Himorta ma anche Roberto Vecchioni.

Con un’area di stand dedicati agli appassionati di giochi e fumetti, terrà compagnia a Nerd e non solo grazie alle tantissime iniziative. Per consultare il programma ufficiale consigliamo di visitare il sito web ufficiale.

milano weekend 24 26 giugno 2022

Novità al cinema

Vi state chiedendo cosa fare a Milano nel weekend dal 24 al 26 giugno? Proprio il giovedì sono usciti tanti titoli novità. Elvis è una delle chicche da non perdere; la storia cinematografica ripercorre la storia di Elvis coprendo i 20 anni di carriera e successi.

Studio 666 è un’altra novità al cinema: una comedy horror a tratti splatter che ha come protagonisti i Foo Fighters. Sempre dal 23 giugno nelle sale arriva anche I Giovani Amanti, un film drammatico per chi cerca l’emozione sul grande schermo.

Ultima novità attuale e intensa è Casablanca Beats, il film drammatico racconta di un quartiere popolare dell’omonima città dove il rap e l’hip hop diventano un modo per esprimersi e trovare la propria individualità.

 

Love Mi By Fedez

Vi abbiamo già parlato di Love Mi by Fedez: l’evento gratuito in Piazza Duomo si svolgerà terminato questo weekend. La data attesa è il 28 giugno. Durante la serata saranno raccolti fondi a sostengo della Fondazione Tog. Consigliamo a tutti di partecipare!

Concerto di Fedez e J-Ax

Tag:

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.