Seleziona una pagina

La Rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni, ha inaugurato oggi la special edition della CorriBicocca sulla pista di atletica del Bicocca Stadium

 

La tradizionale corsa di 5 o 10 km si è trasformata per questa edizione, la terza, in una staffetta virtuale e solidale, nel rispetto delle misure anti-Covid. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Ospedale San Gerardo di Monza, in prima linea nell’affrontare la lotta al Covid-19, fin dai primi giorni dell’emergenza sanitaria.

Da ieri, lunedì 19 ottobre e fino al 31 dello stesso mese, ogni partecipante percorre la distanza cronometrata di 1000 metri sulla pista del Bicocca Stadium in un giorno e in un orario a scelta nel rispetto del distanziamento fisico richiesto dalle disposizioni anti-contagio.

Insieme alla Rettrice, presenti oggi al Bicocca Stadium per la gara di solidarietà anche Lucia Visconti Parisio, delegata per lo sport universitario di Milano-Bicocca, Cristina Messa, docente di Milano-Bicocca e già Rettrice dell’Ateneo, Giuseppe Gorini, direttore del dipartimento di Fisica, Maria Grazia Valsecchi, direttore del dipartimento di Medicina e chirurgia e Alessandro Castelli, presidente del Cus Milano.

Per informazioni sulla corsa: http://www.corribicocca.it/


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!