Seleziona una pagina

Coprifuoco in Lombardia dalle 23 alle 5 da giovedì di tutte le attività e stop agli spostamenti.

Chiusi i centri commerciali nel week end, tranne gli esercizi fornitori di generi alimentari.

 

Coprifuoco da giovedì 22 ottobre con stop di tutte le attività commerciali e agli spostamenti nell’intera regione Lombardia.

La proposta è arrivata al governo all’unanimità dai sindaci di tutti i capoluoghi della regione, ponderata a seguito del trend in costante aumento dei contagi e dei ricoveri per Coronavirus presentati dal Comitato Tecnico Scientifico Lombardo.

Il governatore Attilio Fontana ha annunciato che la richiesta è già stata accettata, con alcune eccezioni per consentire lo spostamento dei cittadini per motivi di lavoro, salute e comprovata necessità.

“Sono d’accordo sull’ipotesi di misure più restrittive in Lombardia. Ho sentito il presidente Fontana e il sindaco Beppe Sala e lavoreremo assieme in tal senso nelle prossime ore”, ha commentato Roberto Speranza, il ministro della Salute.


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!

ULTIME NEWS!  Vaccino contro il Coronavirus, è anche italiano quello affidabile al 70%


Condividi questo articolo!