Condivisione

Contributi a fondo perduto, Industria 4.0 e altro ancora grazie a Consulting Valley, una società milanese che ha fatto delle sue competenze una proposta unica sul mercato

 

 

Consulting Valley è una società con requisiti morali e professionali al servizio dell’imprenditore e di chi gestisce l’impresa, facendo delle proprie competenze una proposta unica sul mercato.

L’azienda mette a disposizione le competenze comprovate degli attori protagonisti nel panorama della complessa gestione d’Impresa in Italia e nei mercati esteri, per essere costantemente informati e affrontare correttamente sia il mercato e sia il sistema attuale, attraverso le migliori competenze dei loro professionisti di settore.

Tra i principali servizi proposti: Contributi a Fondo Perduto, Welfare, Industria 4.0, Big Data e Gestione Documentale.

“E’ un grande onore per me essere il coordinatore di risorse uniche e di talenti che per il loro trascorso e risultati ottenuti nel mercato possono davvero essere ritenuti delle Eccellenze, commenta Maurizio Tricarico, General Manager.

“Ognuno di noi manifesta la sua preparazione per le differenti aree di intervento, per una particolare caratteristica concedendo al sistema Impresa una proposta unica e di alto livello”.

“La mia missione è quella di coordinare, gestire ed organizzare le richieste dell’Impresa e il talento dei Consulenti, davvero un grande piacere, nonché un vero privilegio che ha un denominatore comune per tutti noi: il cliente è patrimonio. Per questo il momento più felice del mio lavoro è vedere il cliente soddisfatto. Lavoriamo per questo.” conclude il General Manager.

Consulting Valley
Maurizio Tricarico
Web: www.consultingvalley.it
Email: consulente@consultingvalley.it