Concerto Rolling Stone a Milano confermato il 21 giugno a San Siro

da | 15 Giu 2022 | Eventi e Fiere

Attraverso un comunicato stampa sui social network, i Rolling Stone confermano l’appuntamento al concerto del 21 giugno a San Siro.

 

Concerto Rolling Stone a Milano: Nonostante il recente annuncio di Mick Jagger circa la sua positività al Covid-19 e il rimando di alcune date del Sixty Stones Europe Tour 2022, i Rolling Stones hanno annunciato sui social che la data milanese si farà.

L’appuntamento è a San Siro, martedì 21 giugno 2022

 

Concerto Rolling Stone a Milano confermato

Con un comunicato stampa ufficiale, condiviso ieri, martedì 14 giugno, sui profili social della rock band britannica, la band ha annunciato ai fan alcune modiche al loro calendario del tour, in vista del virus Covid-19 che negli ultimi giorni ha colpito il frontman Mick Jagger non consentendogli l’avvicinamento agli altri membri del gruppo musicale e dell’entourage, così come di esibirsi in concerto.

Ma mentre sono arrivate cattive notizie per le date di Amsterdam e di Berna, prontamente rimandate, il grande show che accoglierà gli artisti sul palco milanese dello Stadio San Siro, il prossimo 21 giugno, è confermato.

In merito allo spettacolo milanese di martedì 21 giugno a San Siro, la Rock Band ha scritto: “Lo show degli Stones a Milano, martedì 21 giugno allo Stadio San Siro, ci sarà e andrà in scena come espressamente concordato”.

La scaletta musicale del concerto dei Rolling Stone

Non è ancora stata divulgata tutta la scaletta per il concerto in un’unica tappa a Milano. Una sola data, quella del 21 giugno, per ascoltare dal vivo ancora una volta una delle rock band più famose.

Tra i titoli già confermati all’interno della scaletta dell’evento ci saranno “Gimme Shelter”, “Paint it Black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “Satisfaction” e “Start me up”.

Siamo tutti pronti a ballare scatenandoci al suono di alcune delle canzoni che hanno fatto senza dubbio la storia della musica; un tour europeo pronto ad andare sold out in pochissimi giorni.

Tag:

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.