Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Concerti a Milano: i più attesi da oggi a fine anno

da | 10 Ott 2023 | Eventi a Milano

Da ottobre a dicembre 2023 i concerti a Milano da non perdere, le date più attese e  quelle già sold out

La città meneghina non è solo mostre ed eventi, il fulcro sulla musica non manca e con tante aree dedicate fa cantare a squarcia gola generazioni differenti. Ma quali sono i concerti a Milano da non perdere fino a fine anno?

Gli appassionati di musica sanno quanti sono gli spettacoli sparsi nel capoluogo Milanese. I concerti a Milano fino a fine anno si spostano al chiuso dopo una stagione estiva ricca di appuntamenti imperdibili tra stadi, castello e altre aree outdoor.

21 ottobre – Madame

Al Mediolanum Forum di Assago, una delle voci più irriverenti e talentuose del momento: Madame.

Il concerto di Madame a Milano è uno dei più attesi; sono ancora disponibili biglietti a partire da 39 euro.

22 ottobre – 50 Cent

Il 22 ottobre il Mediolanum Forum di Assago ospita il concerto di una delle voci RAP più famose al mondo: 50 Cent.

27 ottobre – Ariete

Il 27 ottobre presso il Mediolanum Forum di Assago si terrà il concerto di Ariete. La giovane cantante del panorama Indie-Pop che ha incantato i più giovani ha ancora disponibili alcuni posti.

4 novembre – Annalisa

Uscita dal talent di amici di strada ne ha fatta. Annalisa, una delle voci più belle e dei talenti più interessanti degli ultimi anni farà ballare con la sua “Mon Amour” e le sue ballate più delicate tutti i suoi fan il 4 novembre.

8 novembre – Noel Gallagher’s

Mentre i fan storici degli Oasis continuano a sperare in una reunion del duo più litigioso di sempre, Noel Gallagher’s accompagnerà i propri fan in un’esperienza unica. L’appuntamento è 8 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

20 novembre – Elodie

Forse una delle showgirl più complete uscite da un talent; Elodie torna a Milano il 20 e il 21 novembre al Mediolanum Forum.

Non solo un concerto ma un vero e proprio spettacolo da non perdere. Ancora qualche biglietto disponibile per il concerto di Elodie a Milano cliccando qui.

Dal 23 al 25 novembre – Madonna

Dopo aver dovuto rimandare le date del concerto in estate, Madonna torna in Italia. Dal 23 al 25 novembre Madonna farà ballare 4 generazioni con il suo “the celebration tour”.

28 novembre- Tommaso Paradiso

L’ex voce dei The Giornalisti torna a riempire il Mediolanum Forum. Tommaso Paradiso ha da poco lanciato il suo nuovo album ma i fan hanno già riempito le date del suo concerto lasciando ancora qualche posto libero a Milano.

16 dicembre – Elisa

Elisa, an intimate Christmas è il nome della data unica e irripetibile pensata dalla cantante. Il 16 dicembre al Mediolanum di Assago offre la possibilità di un evento unico nel suo genere.

18 e 19 dicembre – Calcutta

Dopo anni di silenzio e nessun nuovo album Calcutta torna live. Il 18 e 19 dicembre molti fan hanno già acquistato il proprio ticket per sentire dal vivo una delle voci indie italiane più famose e talentuose di sempre.