Palazzo Marino si prepara a inaugurare il consueto concorso pubblico per le luminarie natalizie, e rende onore alla memoria di Ambrosoli e Marra

 

È un tempo di bandi e di concorsi quello dell’incipiente autunno di Milano.

Palazzo Marino, infatti, pensa già al Natale che verrà: 5 e 29 ottobre e 10 novembre sono le date utili per chi vorrà partecipare all’illuminazione della città durante le prossime festività invernali.

Chi potrà candidarsi a partecipare?

Praticamente tutti. Secondo il bando emesso dal Comune, di cui i dettagli saranno disponibili a breve, tanto le aziende quanto i soggetti privati possono avanzare la loro proposta per addobbare strade e piazze. Unico requisito, l’impegno degli sponsor a illuminare almeno una zona urbana localizzata in un quartiere periferico.

È una condizione che risponde all’esplicita volontà di creare solidarietà tra i cittadini” ha spiegato l’assessore al Lavoro Cristina Tajani.

A stretto giro, cioè fino al 22 ottobre, è aperto, invece, lo speciale premio di laurea indetto dall’amministrazione comunale per rendere omaggio alla memoria dell’avvocato Giorgio Ambrosoli e del presidente del consiglio comunale Giovanni Marra.

Due, in particolare, i concorsi organizzati. Quello in onore di Ambrosoli assegna un premio di 5.000 euro alla tesi di laurea che meglio avrà affrontato i temi della responsabilità sociale nel mondo dell’amministrazione pubblica e privata; quello in ricordo di Marra riconoscerà un premio al valore alla pubblicazione più completa in merito alle regole etiche contro i fenomeni della corruzione.

LEGGI ANCHE:  Lombardia, forse zona gialla l’11 dicembre. L'annuncio del governatore Fontana

Visibilità e notorietà per professionisti e imprese

MilanoBIZ è una piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking, focalizzata sulla visibilità e notorietà per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria attività, creare sinergie con gli altri Partner, comunicare e trasmettere facilmente le proprie competenze, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!