Come recuperare i soldi dal cliente che non paga grazie a un libro

da | 7 Giu 2022 | Consigli di lettura, Marketing-Web

Ecco come recuperare i soldi dal cliente che non paga grazie al metodo SEME descritto nel libro “Il Perfetto Recupera Crediti”.

 

Quello di recuperare i crediti dai clienti è un lavoro da eroi. Sì, da eroi. Perché ci vuole fegatointelligenza e persino amore per se stessi e per gli altri.

Chi non ha provato a riprendersi quel che è suo con modi bruschi, non può capire quanto possa essere maledettamente difficile far valere le proprie ragioni in modo onesto e rispettoso.

Eppure, ci sono parole potenti capaci di alleggerire questa missione diversamente gravosa. Dei binari inconsci da far prendere al tuo debitore per farti pagare: il metodo SEME ne è la prova tangibile.

Ecco come recuperare i crediti dai clienti! Porterai a casa fino all’ultimo centesimo se diventerai tu stesso il perfetto recupera crediti.

 

Metodo SEME di Dario Ramerini

Il metodo SEME è una garanzia di recupero crediti basata su 5 anni di lavoro che Dario Ramerini ha personalmente portato a termine recuperando ben 133.500 euro. Seguendo il suo metodo potrai recuperare dal cliente quanto ti spetta nel minor tempo possibile.

  • Imparerai a metterti nei panni del debitore per sentire le sue emozioni e capire angolazioni e punti di vista che non conosci, per poi distaccarti e tornare nella posizione di chi è nel giusto.
  • Riuscirai ad aumentare la tua energia fino a quando il cliente riuscirà a percepirla, concentrandoti nel trovare denari dalle nuove opportunità, mantenendo aperta la possibilità di ricevere qualcosa dal passato come se fosse un dono.
  • Tutti gli strumenti pratici per far pagare il tuo cliente! Imparerai ad utilizzare le tecniche che mi hanno consentito di recuperare i 133.500 €, spiegate in modo semplice, una per una, così che tu possa portarle nel tuo specifico recupero crediti.
  • Imparerai ad incoraggiare ogni piccolo passo del debitore verso il pagamento totale con un grazie sentito. Il grazie è la parola che mette l’altro in primo piano: gli da importanza mentre da importanza al gesto che ha fatto.

 

Come riprendere i soldi dal cliente attraverso il metodo SEME

Il metodo SEME si chiama così perché fa germogliare spontaneamente la voglia di pagarti. Come in tutte le cose reali, il tuo cliente ritardatario, dovrà avere un tornaconto per farlo!

E vi diciamo subito che questo ce l’avrà chiaro se metterai in pratica prima possibile il metodo WIN/WIN di cui vi parliamo.

La sua autostima sarà riabilitata e la sua immagine nella comunità, completamente ristabilita.

In cuor suo, il tuo cliente, saprà che pagandoti sarà visto sotto una nuova luce e il suo business ne gioverà permettendogli di pagarti molto prima di quanto eventualmente avrebbe fatto minacciandolo col decreto ingiuntivo.

Ora che sai che c’è un’altra via per recuperare i tuoi crediti, puoi decidere di farlo da solo/a senza spendere soldi e anzi, guadagnando un cliente fedele che ti farà passaparola per come avrai gestito la cosa dandogli anche una mano a tirarsi su nel momento difficile.

Il metodo SEME è una garanzia di recupero crediti basata su 5 anni di lavoro che Dario Ramerini ha personalmente portato a termine recuperando ben 133.500 euro.

Il libro “Il Perfetto Recupera Crediti” è acquistabile su Amazon a questo link.