Il 22 Marzo a Milano si terrà la storica Stramilano, la gara podistica per eccellenza della città meneghina, ecco tutte le gare e come iscriversi

 

Stramilano Half Marathon 2020

21 km che partono da Piazza Castello con un suggestivo colpo di cannone. I runner attraverseranno tutta la città tra gli applausi dei concittadini e vedranno una Milano inedita. Per iscriversi alla Half Marathon è necessario essere in possesso di un certificato medico per l’attività agonistica. Le iscrizioni sono aperte online e, solo fino al 31 gennaio, ci si potrà iscriversi ad un prezzo agevolato. Le società affiliate FIDAL o a un Ente di Promozione convenzionato FIDAL (con Runcard EPS) che registrano un minimo di otto atleti possono usufruire della modalità di iscrizione on-line loro dedicata e delle quote agevolate.

 

Stramilano 10 km

Pubblicità

Una gara non agonistica, seppur impegnativa. Adatta a tutti coloro che non se la sentono di correre 21 km, ma che vogliono iniziare a confrontarsi con percorsi di media lunghezza. Si parte alle 9.00 da piazza Duomo e si termina all’Arena. Qui il link per l’iscrizione al costo di 16 euro.

 

Stramilano 5 km

Conosciuta come la Stramilanina è la gara più divertente della città, dove famiglie, anziani, persone che si vogliono divertire si godono 5 km per la città correndo o semplicemente camminando. Un modo diverso per vivere la città in un giorno di festa.

 

Le iscrizioni sono aperte online e, solo fino al 31 gennaio, ci si potrà iscriversi ad un prezzo agevolato.

Stramilano Running Club S.S.D. a r.l.
Premium Partner
Via Lorenzo Valla, 16 – 20141 Milano
www.stramilano.it
stramilano@tds.sport

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!