Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

Collezione Primavera 2022 di Intimissimi, crea il tuo look Nightwear

da | 21 Feb 2022 | Abbigliamento

La collezione Nightwear Primavera 2022 di Intimissimi declina eleganza, semplicità e romanticismo su fibre di origine naturale come il cotone e il modal, per la donna di oggi che ama scegliere per il proprio guardaroba stili sempre diversi che si adattino ai differenti momenti della giornata.

Ecco allora una proposta di capi tutta da vivere con leggerezza, con cui giocare per combinare al meglio dei look che siano in grado di soddisfare gusto e tendenze non solo per la notte, ma anche per i momenti di tempo libero e relax.

Si tratta di una collezione davvero ampia che presenta romantiche flanelle di cotone leggero con motivo vichy rosa chiaro o grigio su modelli adatti agli ultimi mesi ancora rigidi dell’inverno. Leggere felpe di cotone organico abbinate a t-shirt con manica lunga o corta per un mood “marinaretto” rigorosamente in navy blue.

Delicate costine jacquard in cotone ton-sur-ton in tinte neutre come il rosa per modelli più semplici come una maglia camicia o con scollo tondo da abbinare a pantaloni palazzo o più aderenti con polsino. Immancabili le stampe floreali su modal in modelli lunghi o corti: si inaugura la primavera con un intramontabile motivo con fiori di ciliegio incorniciati da fini ed eleganti profili neri.

Sempre presente anche il completo “rubato” al guardaroba maschile, con una morbida tela gessata resa romantica da delicati merletti effetto uncinetto.

Tantissime proposte che vediamo indossate da due donne in un contesto en plain air, all’interno di atmosfere bucoliche, luminose e leggere che richiamano la natura e invitano ad una libertà di stile. Capi da scoprire, da combinare e mixare per dei look che soddisfino al meglio le diverse esigenze.

Una campagna internazionale tutta da seguire sul web a partire dal 21 Febbraio per due settimane.

Progetto #intimissimicares: tracciabilità

“Migliorare fa parte della nostra cultura. Questa è la nostra idea di sostenibilità.” Fin dalla sua fondazione Intimissimi si è distinto non solo per la qualità e la bellezza dei propri capi, ma anche per il profondo controllo della filiera produttiva. Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero.

Questa decisione consente la gestione coordinata della produzione con le altre fasi della filiera, la dedizione totale alle esigenze del brand e l’eliminazione degli intermediari. In questo modo è possibile mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile. Questo modello di business comporta grandi investimenti e la possibilità di offrire posti di lavoro ad un ampio numero di dipendenti, a beneficio delle comunità che ospitano le aziende. In questo modo è possibile garantire un ottimo ambiente lavorativo all’interno delle fabbriche ed il rispetto dei diritti umani delle persone che ci lavorano.

Questo approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato.

I clienti, in questo modo, possono ottenere numerose informazioni circa lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alle tematiche di sostenibilità e le storie delle persone che hanno partecipato alla produzione degli articoli. L’unione tra il percorso di sostenibilità del brand e le caratteristiche di controllo della filiera hanno permesso di fare un passo avanti nella trasparenza delle attività Intimissimi nei confronti dei clienti.

Nello specifico, gli articoli nightwear vengono prodotti negli stabilimenti Gordon (Serbia), Vavuniya (Sri Lanka) e Zalli (Bulgaria). I capi arrivano poi al polo logistico di Vallese di Oppeano (Italia) per essere infine spediti nei negozi di tutto il mondo.

Disegnato in Italia, prodotto in Intimissimi