Collezione Calzedonia Indonesia e Tokio per creare il bikini perfetto

da | 13 Mag 2022 | Abbigliamento

Non si fa attendere anche quest’anno la collezione continuativa INDONESIA, con una nuova palette colori di tendenza declinata in una vasta gamma di tagli e silhouette; modelli di bra e slip perfettamente combinabili fra loro a seconda del proprio gusto personale, en pendant oppure spezzati, per creare il bikini perfetto anche grazie ad un ampio range di taglie che si adatta ad ogni silhouette.

Proposti in arancio, rosso corallo, celeste, lilla e nei classici bianco e nero, questi modelli sono realizzati in tessuti eco a basso impatto ambientale.

Top, bandeau e triangoli, ognuno abbinabile a diversi modelli di slip, dal classico a quello con i laccetti, al brasiliano regolabile, disponibili anche alcune proposte di interi, con scollo a U o con ferretto che valorizza e sostiene il décolleté.

La collezione TOKYO, confezionata con materiali green-oriented, si contraddistingue grazie all’attitudine sporty e ai forti richiami agli anni Ottanta: un mix di combinazioni tra tinte sature e fluo – blu Klein, fucsia, orange, lime e lilla -, che con i lacci a contrasto permettono alla linea color block di assumere nuovi significati, donandogli la possibilità di creare un perfetto stile mix & match.

Triangoli o tank top da provare su slip brasiliani o con doppi laccetti sottili sui fianchi. Atletici e dinamici, per un’estate all’insegna dell’energia.