Le 5 location selezionate da MilanoBiz per deliziarsi di un’ottima colazione composta da brioches fresche.

 

 

Bioesserì – Via Fatebenefratelli 2, Milano

La scelta bio di MilanoBiz, dove potrete degustare un‘incredibile varietà di brioches proposte da Saverio e Vittoria Borgia che hanno aperto a Milano questo luogo dove sembra di essere a casa. Le brioches possono essere riempite al momento con creme inedite e profumate. Da Bioesserì si può anche sostare e lavorare nell’ampio locale che va da via Fatebenefratelli fino a via Fiori Oscuri. Bioesserì è anche in Porta Nuova.

Da Sissi – Piazza Risorgimento 6, Milano

Una locale piccolo e intimo dove, da 25 anni Sissi sforna brioches e leccornie buonissime, sia dolci che salate. Insieme a lei il marito senegalese Zig che intrattiene gli ospiti con cordialità e simpatia. Un piccolo dehor permette di sedersi all’aperto e sfogliare le numerose riviste perché da Sissi ci vuole un po’ di pazienza, la calca è sempre tanta, ma vale la pena aspettare. La chicca: potete farvi riempire le brioches al momento.

 

Vista Darsena – Via Gabriele D’annunzio 20, Milano

Locale con vista, sulla Darsena, ovviamente. Luogo di svago milanese per eccellenza, la Darsena è stata riqualificata in occasione dell’Expo ed è ha riscoperto il suo splendore. E qui sorge Vista Darsena, un locale tutto vetrate dove potrete degustare ottime brioche davvero light. Dopo una fantastica colazione poco zuccherata niente sensi di colpa e tutti a prendere il sole sui lettini all’esterno.

 

Patisserie des Reves – Corso Magenta 7, Milano

 

Il pasticcere parigino Philippe Conticini ha finalmente aperto anche a Milano la sua famosa pasticceria. In un angolo romantico di Milano, Corso Magenta, si trova questo dolce angolo che rispecchia fedelmente lo stile parigino. Sotto Cloches di vetro tutte le creazioni del grande maestro, dove croissant e Pain au Chocolat la fanno da padroni.

 

Anche – Via Carmagnola 5, Milano

Non solo pasticceria, ma anche trattoria per il pranzo, da Anche potrete trovare brioches appena sfornate dalle 7.30 del mattino fino a mezzanotteBrioches sfornate e cucinate nel modo tradizionale, dove il burro è un ingrediente irrinunciabile, come vuole la migliore tradizione.

 

Condividi questo articolo!
WhatsApp Me!

CHATTA CON NOI SU WHATSAPP!

Scrivici per informazioni e assistenza!