Seleziona una pagina

Come possiamo unire coaching e spiritualità? Claudia Grossi, Spiritual Coach, ci spiega come creare questa magia per la propria anima e relativi benefici

 

Chi è Claudia?

Introversa, testarda, curiosa, impulsiva, ambiziosa e divertente, responsabile e generosa, creativa, appassionata di libri e di poesia, di viaggi e di nuove scoperte, di conoscenza e con voglia di sperimentare.

Fin da adolescente le persone l’hanno cercata per avere calore, ascolto e conforto, “la parola giusta al momento giusto” e un punto di vista diverso, positivo, incoraggiante e attento, accorgendosi presto di avere un dono: comprendere i reali bisogni delle persone e saper far emergere il loro meglio.

Nel tempo ha imparato ad equilibrare il dare/avere, a proteggersi, diventando più forte e determinata, accogliendo a cuore aperto la sua missione e imparando a donare. Aveva anche capito che quello sarebbe stato il suo scopo, la sua missione di vita, scoprendo un grande senso di libertà e un ritrovato equilibrio che le ha permesso di arrivare a comprendere che avrebbe potuto far diventare questo dono la propria missione, quindi la sua professione.

Da qui una serie di “magie”, un percorso per conoscere se stessa e far emergere i suoi talenti e la comprensione di voler diventare una “COACH”.

Claudia Grossi Spiritual Coach

Cos’è lo Spiritual Coaching?

“Per me spiritualità significa accettare quello che la vita mi propone come parte di un percorso, come un insegnamento, cercando di trasformare ogni difficoltà in opportunità di crescita, di conoscenza, di apprendimento ed integrazione di me stessa.” afferma Claudia.

Cercare un altro modo di vedere una situazione che non mi piace, che mi sta scomoda o che mi crea sofferenza, è sempre motivo di crescita: mi affido all’Universo quando non so cosa fare, chiedo aiuto, lascio andare e rimango in ascolto.” 

Tutti noi abbiamo un potente strumento messo a disposizione dalla natura per entrare in contatto con il nostro mondo interiore e la nostra parte spirituale più profonda: l’intuito.

Quante volte però, lo ascoltiamo davvero? E quante volte invece facciamo il contrario di quello che ci suggerisce, per poi riconoscere che sapevamo già cosa sarebbe stato giusto fare?

ULTIME NEWS!  Corso Online di Produttività. Come riuscire a mantenere il centro!

Possiamo allenarci a sentire la nostra voce interiore, senza l’intervento della ragione, e la Spiritual Coach® può aiutarti in questo.

 

In cosa può aiutarti Claudia?

  • Arrivare alla parte più autentica di te stesso e farla diventare parte della tua quotidianità
  • Acquisire consapevolezza delle tue capacità e aumentare la tua autostima
  • Migliorare la comunicazione che hai con te stesso e con gli altri
  • Avere delle relazioni più profonde e autentiche
  • Assumerti la responsabilità di ciò che vivi
  • Essere te stesso senza paura, eliminare la paura di sentirti giudicato e non all’altezza
  • Accogliere il tuo mondo interiore e a portarlo nel mondo
  • Trasformare in opportunità il momento negativo che stai vivendo
  • Imparare ad essere autonomo nel riconoscere, gestire le tue emozioni e trasformarle
  • Ancorare saldamente le tue radici a te stesso e imparare a volare

 

A supporto dell’emergenza sanitaria in corso, Claudia è disponibile per una prima consulenza gratuita di 20/30 minuti affinché possa conoscerti meglio, portando alla luce la tua vera autenticità.

Claudia Grossi
Spiritual Coach
Web: www.claudiagrossi.it
Email: info@claudiagrossi.it


Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!