Partner e pubblicità

ClassDrive è una giovane realtà imprenditoriale con le idee molto chiare. La proposta al cliente non si limita ad un semplice spostamento in auto, vi sono eleganza e riservatezza. Abbiamo intervistato Giuseppe Manieri, il presidente.

 

Giuseppe ci racconti come è nata ClassDrive?

ClassDrive nasce da una semplice idea imprenditoriale ma con una promessa verso il cliente, come si evince dal nome: eleganza, serietà, riservatezza ed esperienza.

Siamo tre giovani imprenditori italiani che hanno intrapreso questa avventura marciando totalmente in controtendenza; in un momento in cui chiunque avrebbe sconsigliato di partire con una nuova attività, noi abbiamo azzardato!

Partner e pubblicità

Siamo riusciti ad aprire poco prima dell’emergenza sanitaria e a raggiungere, inaspettatamente, dei piccoli ma significativi traguardi. L’entusiasmo, la dedizione e tanta passione nel nostro lavoro ci hanno “guidato” fin da subito verso questo risultato. Lavoriamo principalmente in Lombardia, ma anche in tutta Italia ed Europa.

Quali sono i servizi che proponete e soprattutto quali sono i più richiesti al momento?

Il core business di ClassDrive è il servizio di noleggio con conducente, quindi un’autista privato.

Partner e pubblicità

Accompagniamo i nostri clienti nei loro brevi o lunghi viaggi per recarsi in aeroporto, in vacanza, in varie città per passare una giornata all’insegna dello shopping tra vetrine e Mall, ma anche nelle giornate più impegnative, tra incontri di lavoro, convegni e conferenze, restando a disposizione della clientela sia per poche ore che intere giornate.

Sono in corso diversi accordi con i liberi professionisti che necessitano del nostro servizio anche per i loro clienti, tra cui: wedding planner, organizzatori di eventi, operatori della moda, ristoratori, albergatori, personal shopper, tour leader, società di pubbliche relazioni e molti altri. Trasportiamo persino documenti coperti da riservatezza da una destinazione all’altra.

ClassDrive mette a disposizione diverse tipologie di veicoli a seconda delle esigenze: berline, van e minivan, anche per occasioni speciali come eventi musicali, serate a teatro e cerimonie, tutto ciò che per il Cliente è un vero e proprio momento speciale.

I servizi più richiesti al momento sono le brevi trasferte nelle città d’arte e nei borghi storici Italiani, soprattutto perché la domanda del mercato in questo momento è condizionata dalla fase di emergenza appena terminata.

 

Perché dovremmo scegliere ClassDrive? Quali sono i punti di forza?

Il nostro punto di forza è la totale dedizione al Cliente attraverso un servizio di alto livello con personale qualificato.

Ascoltiamo ogni singolo feedback, inviamo dei questionari di valutazione del servizio attraverso l’utilizzo del Net Promoter Score e contattiamo tutti coloro che danno un giudizio negativo (fortunatamente quasi nessuno).

LEGGI ANCHE:  PowerPoint, come rendere le presentazioni interessanti ed efficaci con Barbara Fogli

Effettuiamo periodicamente dei “Mistery Trip”, ovvero ci fingiamo Clienti per verificare che il nostro personale adotti le linee guida di riservatezza, puntualità e rispetti i valori fondanti nella nostra azienda.

La clientela di ClassDrive, a bordo, può trovare acqua, disinfettante e connessione ad Internet, oltre alla propria playlist musicale preferita personalizzata a richiesta. Piccole gesti sempre molto apprezzati. Non indifferente anche la possibilità di organizzare un viaggio all’ultimo momento, per qualsiasi urgenza.

ClassDrive igienizza tutti i mezzi con un trattamento esclusivo di vapore ad altissima temperatura e fornisce ai clienti tutto il necessaire per sentirsi a proprio agio e viaggiare in sicurezza.

Qual è il vantaggio di affidarsi ad un autista privato?

Affidarsi ad un autista privato è una scelta valida su diversi fronti.

È possibile spostarsi nel centro cittadino senza limitazioni al traffico e senza dover preoccuparsi dei parcheggi o ticket oltre a viaggiare nelle corsie preferenziali in maniera rapida.

Da non sottovalutare l’importanza dell’autista privato anche per i genitori, i quali, affidano a noi i vari spostamenti dei giovani figli affinché possano evitare di guidare dopo aver partecipato a qualche festa o cena.

 

Avete in programma qualche novità entro la fine dell’anno?

Stiamo investendo per creare qualcosa di veramente unico.

Daremo la possibilità ai nostri Clienti di donare una parte del costo del viaggio verso uno dei nostri progetti che seguiamo in tutto il mondo e proprio in questi giorni stiamo stringendo una Partnership in tal senso. Per coloro che hanno poca fiducia in queste iniziative, potranno seguire, attraverso un portale online, l’evoluzione e i benefici di un piccolo gesto in denaro.

Inoltre, pensando anche a chi lavora come NCC sul mercato italiano, abbiamo in serbo un’iniziativa rivoluzionaria che semplificherà la vita dei nostri operatori, dei liberi professionisti e di tutte le imprese che vorranno collaborare con noi.

Seguiranno presto aggiornamenti a riguardo.

ClassDrive
Via Galileo Galilei 2, Bresso (MI)
Telefono: 348.0686655
Email: info@classdrive.it
Web: www.classdrive.it

Condividi questo articolo!