Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Cimici dei letti a Milano, come affrontare il problema grazie alla disinfestazione

da | 20 Ott 2023 | Salute-Benessere

Da Parigi a Londra, per poi arrivare anche a Milano. Preoccupa l’emergenza delle cimici dei letti. Cosa sono e come debellarle grazie alla disinfestazione a Milano.

 

Si sta diffondendo l’allarme per la presenza delle cimici dei letti a Milano: i piccoli parassiti che si nutrono di sangue umano e che si nascondono durante il giorno negli angoli e nelle fessure dei letti, nei materassi, dietro i quadri, negli interstizi dei mobili ed in altri luoghi simili.

È quanto emerge dalle notizie divulgate da Tibecco, azienda specializzata in disinfestazioni a Milano.

 

Cosa sono le cimici dei letti

Le cimici dei letti, scientificamente conosciute come Cimex lectularius, sono piccoli parassiti che si nutrono di sangue umano. 

Questi insetti sono noti per infestare letti e altre aree dove le persone dormono o riposano, come lettidivani e poltrone.

Le cimici dei letti sono prevalentemente attive di notte e si nascondono durante il giorno negli angoli e nelle fessure dei letti, nei materassi, dietro i quadri, negli interstizi dei mobili e in altri luoghi simili.

Esse si nutrono del sangue umano attraverso il morso, che spesso lascia piccole protuberanze rosse sulla pelle.

Mentre il morso di una singola cimice dei letti può non causare problemi significativi, una grande infestazione può portare a gravi fastidi e irritazioni cutanee.

 

Disinfestazione cimici dei letti a Milano

Tibecco informa che per prevenire le infestazioni di cimici dei letti, è importante mantenere una buona igieneispezionare regolarmente il letto, le aree circostanti e soprattutto prendere precauzioni quando si viaggia, come ispezionare attentamente la camera dell’Hotel tenere i bagagli lontano dai mobili.

Ma controllare e sbarazzarsi delle cimici dei letti a Milano può essere difficile, poiché sono molto brave a nascondersi e possono soprattutto riprodursi rapidamente in più punti della casa.

Per questo è necessario avvalersi di professionisti specializzati nella disifestazione cimici dei letti, in quanto capaci di scovarle le cimici nascoste nei punti più difficili e debellerale istantaneamente, al fine di evitare una grave infestazione in casa.

Tibecco garantisce un servizio mirato ed efficace per debellare le cimici dei letti in qualsiasi ambiente.

Calcola subito il costo della disinfestazione!