Nespresso X Chiara Ferragni è il nome del bar, un Temporary Café, che da domani sarà aperto alla clientela nel cuore di Milano.

 

Da una collaborazione tra Nespresso e Chiara Ferragni, nasce il Temporary Cafè Nespresso X Chiara Ferragni, uno spazio nel centro di Milano, in Piazza del Carmine, dedicato alla nota imprenditrice digitale.

Da domani 10 giugno e fino al 18 luglio il Temporary Cafè accoglierà la clientela, a due passi dal Duomo, dalle 10.30 a mezzanotte, per colazione, bruch, pranzo, aperitivo, cena oppure per un semplice caffè, ovviamente firmato Nespresso.

Il caffè sarà quindi il protagonista dell’iniziativa, proposto con una ricetta speciale di Chiara Ferragni, in una location nello stile dell’imprenditrice, con colorazioni ispirate all’estate che faranno da cornice al suo occhio e al logo di Nespresso.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni, come si legge su Il Giorno, nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile.

Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italia, ha sottolineato: “La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022″.

Per quanto riguarda le tematiche di genere invece, ha aggiunto: “da gennaio a oggi quasi l’80% delle nuove assunzioni sono state di donne e il 67% dei dipendenti in Italia sono donne. Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni”.