Chef Mariola apre a Milano il suo ristorante, in via San Marco 26

da | 22 Gen 2024 | Ristorazione

Chef Max Mariola sbarca a Milano con il suo entusiasmo e il suo innato ottimismo per aprire il ristorante nell’affascinante quartiere di Brera, in via San Marco n° 26

Il 24 gennaio 2024, infatti, aprirà le porte del suo ristorante ai numerosi fan che lo seguono da tutta Italia e dal mondo per far assaggiare la sua cucina, quella di tutti i giorni fatta di ingredienti genuini del territorio e di sapori autentici, con quel tocco in più che lo rende unico nel suo genere. 

Volto amatissimo del web, dopo il successo del libro bestseller The sound of love, uscito a ottobre 2023 e giunto alla terza ristampa, decide di cimentarsi in una nuova avventura che lo vede ancora una volta protagonista. All’interno del ristorante, infatti, porta il suo inconfondibile stile nei piatti che propone e nei drink in abbinamento, attraverso un’attenta selezione delle materie prime e l’accostamento di prodotti che al palato creano sapori sorprendenti. 

Il menù, in pieno stile mediterraneo, è composto dai piatti che cucina tutti i giorni proposti ad un prezzo proporzionato, che è possibile provare a cena e, nel fine settimana, anche a pranzo. Varie le proposte di carne e di pesce, ma non mancano di certo le opzioni vegane e vegetariane per soddisfare i palati di tutti.

Il format del locale, però, prevede anche l’accostamento ad una drink list originale che è possibile degustare al tavolo o seduti al bancone di quello che ama definire Kitchen bar. 

Il concept del bar è proprio quello di riportare i sapori e i profumi della sua cucina all’interno dei cocktail grazie all’utilizzo di ingredienti, spezie e aromi attentamente selezionati e combinati in modo da regalare un gusto unico. 

Chef Max Mariola sarà presente in cucina, insieme al suo staff, e sarà possibile spiarlo all’opera attraverso la vetrata che dà sulla cucina e scambiare quattro chiacchiere con lui sedendosi al bancone adiacente. 

Insomma il travolgente entusiasmo di Chef Max Mariola insieme allo stile inconfondibile sono percepibili in ogni aspetto del format, anche nell’arredamento del locale.

Non gli resta che aprire le porte di “casa sua” il 24 gennaio a tutti coloro che giornalmente lo seguono sui social e cucinano le ricette che propone da anni sulla sua famosa terrazza.