Condivisione

Una casa “vera”, ottocentesca, in pietra, entrando nella quale si respirano solidità e calore, grazie ai materiali ed agli arredi che riescono a trasmettere la sensazione del focolare

 

Una dimensione abitativa lontana anni luce dall’appartamento di città che tanto abbiamo sofferto durante il recente lock-down!

Situata in posizione collinare e tranquilla, seppur vicina al centro di Olginate, a pochi chilometri da Lecco, si compone di tre livelli oltre ad un di giardino di circa 1500 mq ben piantumato e ben tenuto. Eccezionale la godibilità del portico.

Al piano terreno, superato uno spazioso ingresso, la regina è la ampia cucina molto accogliente e che invita alla convivialità, salendo al piano primo troviamo due camere da letto, un bagno ed un ambiente dedicato a cabina armadio, mentre una terza camera con un locale guardaroba è alloggiata al secondo piano, mansardato.

In totale sono presenti tre bagni e un terrazzo a pozzo e vi è della volumetria residua da sfruttare.

Lo stato manutentivo dell’immobile è ottimo e i materiali scelti, sia per gli esterni che per gli interni, sono di buona qualità, si percepiscono l’attenzione e la cura con la quale gli attuali proprietari ristrutturarono questa bella abitazione.

Il comune di Olginate offre tutti i servizi, ed il capoluogo, Lecco, è facilmente raggiungibile con mezzi privati e pubblici.

Spostamenti per lavoro in Zona Rossa, le regole per datori di lavoro e dipendenti. Studio Rossi informa

L’immobile viene ceduto completo degli arredi, per un totale di 8 locali, 280 mq, 3 camere da letto e 2 bagni.
C.E. D, ipe 132,68
€ 440.000

Studio Professionale Arena
Luca Arena
Mobile: 331.4086595
Telefono: 02.49618502
Email: larena.studioprofessionale@gmail.com