Casa di Babbo Natale 2021, torna ad illuminarsi in vista delle festività

da | 9 Nov 2021 | Lombardia e Milano

Torna ad illuminarsi la Casa di Babbo Natale da sabato 11 dicembre 2021 fino al 6 gennaio 2021.

 

Casa di Babbo Natale: In occasione dell’arrivo delle feste natalizie non può mancare lo scintillio delle migliaia di luci accese nella Casa di Babbo Natale, un’abitazione privata di Melegnano, sita in Via dei Platani, e non in Lapponia!

La Casa di Babbo Natale torna quindi ad illuminarsi in vista delle festività.

La dimora privata, sita in via dei Platani a Melegnano, riaccenderà le sue luci colorate da sabato 11 dicembre fino a giovedì 6 gennaio, dalle ore 17 alle ore 21.

“La mia passione per le luci ha inizio da bambino, quando, con i miei genitori decoravo l’ albero di Natale in casa. Con il passare degli anni ho avuto la possibilità di aver un bel giardino dove ho potuto realizzare idee nuove e sempre più in grande, e successivamente la passione è sfociata anche in un lavoro, prestando consulenza e progettazione sia per luoghi pubblici e privati, collaborando con aziende specializzate solo con prodotti professionali. La passione sfocia in adorazione per il Natale ed è per questo che le mie luci vogliono trasmettere un messaggio di Pace, Serenità e Gioia di Vivere.” è quanto scrive il prorietario della Casa di Babbo Natale sul suo sito internet.

Giovedì 4 novembre, ai microfoni di Radio Number One è intervenuto Massimiliano Goglio, direttamente dalla Casa di Babbo Natale sita a Melegnano, per comunicare che l’11 dicembre si accenderanno le luci per riprendersi il Natale di tutti, dopo quello dello scorso anno segnato dalle restrizioni. Assistere agli spettacoli sarà gratuito.

Triborgo, nasce un nuovo modo colorato ed eco-compatibile di abitare a Milano

Ricordiamo che la Casa di Babbo Natale è una realizzazione privata, non commerciale, visibile dalla strada e quindi non c’è alcun biglietto da pagare.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: