Carrefour propone dei box preconfezionati per semplificare la spesa online

4 Apr 2020 | Imprese

Pubblicità

Box preconfezionati divisi per tema alimentare con consegna a domicilio entro 4 giorni. La semplificazione della spesa online di Carrefour si chiama “Gli essenziali Carrefour”

 

Carrefour risponde alla problematica della quarantena forzata e alle infinite code ai supermercati con una proposta online costituita da box preconfezionati. Un’idea pensata soprattutto per coloro che non possono uscire di casa e disponibile con consegna in tutta Italia con un’attesa di massimo 4 giorni.

I box sono acquistabili online, direttamente sul sito di Carrefour, scegliendo tra diverse proposte, tra cui il Box Terra (contenente prodotti per due persone su base settimanale a base di carne), il Box Mare, a base di pesce, ed il Box Vegetariano.

Carrefour ha previsto che dei box pensati per bambini, Kit Baby e Kit Bambini, contenenti prodotti per l’infanzia in base alle diverse fasce d’età, oltre al Kit Cura Casa e Persona, aventi una selezione di prodotti per la cura della persona e della casa.

Pubblicità

Tutti i box principali contengono provviste per due persone, per una settimana e includono anche dei prodotti alimentari adatti alla colazione.

Carrefour garantisce la consegna sull’intero territorio nazionale entro 4 giorni dall’ordine, ad eccezione delle isole che potrebbero richiedere ulteriore tempo sulla consegna.

Inoltre donerà 1 euro alla Protezione Civile Italiana per ogni ordine effettuato.

Pubblicità

Pubblica la tua notizia su MilanoBIZ!