Carmens, campagna Autunno Inverno 2021/2022 con Filippa Lagerback

8 Set 2021 | Moda

Carmens presenta la campagna digitale Autunno Inverno 2021/2022. Il brand ha scelto Filippa Lagerback come Digital Ambassador

 

Spontaneità e naturalezza, femminilità ed energia. La digital campaign FW21-22 di Carmens celebra quella raffinatezza essenziale di cui il brand si fa da sempre portatore attraverso una serie di scatti che vedono protagonista Filippa Lagerbäck, digital ambassador del brand per la Fall/Winter 21-22 e per la Spring/Summer 22.

Scelta dal brand per interpretare i modelli della nuova collezione, la conduttrice televisiva è stata ritratta in tutto il suo stile raffinato e contemporaneo tra gli spazi di una suggestiva villa dal design minimale.

I toni naturali e insieme vibranti delle immagini richiamano alla mente quel sentimento di felicità condivisa, sicurezza e affetto sperimentata nella quotidianità casalinga che viene riassunta dal termine nordico Hygge; immagini che raccontano una dimensione emotiva rasserenante, dove i pensieri, le sensazioni e l’inconfondibile eleganza di Filippa Lagerbäck si mescolano al touch ricercato di Carmens.

Una collezione che si propone come un racconto contemporaneo in cui femminilità ed energia si traducono in modelli che rispecchiano una donna dinamica e determinata, libera e sicura di sé. Un mix di tradizione e modernità, dove le influenze arrivano dal mondo maschile per fondersi con quell’elegante femminilità di cui il marchio si fa promotore.

Loafers con suola chuncky e applicazioni di nappe dal touch mannish very chic, biker a metà polpaccio in pelle total white si alternano ad ankle boots con una raffinata applicazione su tacco largo e stivali alti alla cavallerizza arricchiti da fibbie e catene dorate.

Spazio pubblicitario dedicato

Borsa di Motivi Double Love Bags, l'icona della stagione Autunno Inverno 2021

Modelli dalle linee essenziali e pulite che si rispecchiano nei colori della natura passando dal verde bosco al beige della sabbia fino al cognac, con touch di nuances neutre come il burro capaci di regalare un’allure glam alla collezione.

Moderna e minimale, street e al contempo chic ed elegante: la collezione Fall/Winter 21-22 di Carmens si traduce in una digital campaign che è un racconto per immagini in cui la digital ambassador Filippa Lagerbäck viene ritratta nell’intimità quotidiana in equilibrio tra desiderio e realtà in grado di rappresentare alla perfezione la femminilità moderna.