Campagne Pubblicitarie

Le campagne Pubblicitarie, o campagne Advertising, permettono di far conoscere rapidamente un’attività, un brand, un’azienda oppure un prodotto o un servizio, aumentandone l’autorevolezza e la popolarità.

Le campagne vengono realizzate seguendo l’obiettivo prefissato del cliente, sviluppando un piano di comunicazione accompagnato da elementi grafici in grado di attrarre l’attenzione.

Tutti i contenuti delle campagne vengono veicolati anche attraverso attività SEO, SEM e Social ADV.

Le campagne Pubblicitarie vengono attivate per un periodo di 15, 30 o 60 giorni.

Struttura delle Campagne Pubblicitarie

Il piano di comunicazione di ogni campagna Advertising prevede la stesura e pubblicazione di articoli periodici, realizzati in ottica SEO e quindi consoni ad essere indicizzati nei motori di ricerca, mirati alla sponsorizzazione della propria attività.

A corredo del piano di comunicazione vengono dedicati degli spazi pubblicitari in tutta la navigazione del portale, in particolar modo nella Home Page, nelle Categorie e in tutti gli articoli presenti nel portale.

Gli spazi pubblicitari, dedicati alla sponsorizzazione di un prodotto, di un servizio o di una promozione, vengono previsti anche in tutti gli articoli già pubblicati nel portale, al fine di raggiungere un pubblico ancora più ampio

Per ogni Campagna Pubblicitaria sono previste delle attività di sponsorizzazione nei motori di ricerca e nei canali Social ufficiali, attraverso la condivisione degli articoli pubblicati tramite il piano di comunicazione